Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pescara a lavoro presso il centro sportivo “Delfino Pescara” a Città Sant’Angelo.

Oltre alla seduta tattica, registriamo diversi lavori differenziati per meglio ottimizzare la forma atletica dei ragazzi, dedicando loro un programma ad personam e sfruttare così al meglio questa settimana di stop campionato.

Norbert Gyomber e Jean Christophe Bahebeck aumentano sempre più l’intensità di lavoro su campo. Valerio Verre e Alexandru Mitrita si sono dedicati a lavoro in piscina, stesso dicasi per Andrea Coda e Michele Fornasier che hanno poi aggiunto una seduta di terapia al pomeriggio. Lavoro differenziato anche per Alberto Aquilani, Simone Pepe, Alessandro Crescenzi Robert Muric. Per gli ultimi due lo staff sanitario è in attesa di responso esami strumentali svolti in serata.

Curiosità: Si è svolta questa mattina la prima giornata di #pescaraloveschools, Francesco Zampano e Mirko Pigliacelli si sono recati presso l’Istituto Comprensivo 2 di Pescara per trascorrere qualche ora con i ragazzi. In serata, cena con il Club “Quelli del Delfino” presso Villa Immacolata di Pescara.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette