Pescara a lavoro presso il centro sportivo “Delfino Pescara” a Città Sant’Angelo.
Oltre alla seduta tattica, registriamo diversi lavori differenziati per meglio ottimizzare la forma atletica dei ragazzi, dedicando loro un programma ad personam e sfruttare così al meglio questa settimana di stop campionato.
Norbert Gyomber e Jean Christophe Bahebeck aumentano sempre più l’intensità di lavoro su campo. Valerio Verre e Alexandru Mitrita si sono dedicati a lavoro in piscina, stesso dicasi per Andrea Coda e Michele Fornasier che hanno poi aggiunto una seduta di terapia al pomeriggio. Lavoro differenziato anche per Alberto Aquilani, Simone Pepe, Alessandro Crescenzi e Robert Muric. Per gli ultimi due lo staff sanitario è in attesa di responso esami strumentali svolti in serata.
Curiosità: Si è svolta questa mattina la prima giornata di #pescaraloveschools, Francesco Zampano e Mirko Pigliacelli si sono recati presso l’Istituto Comprensivo 2 di Pescara per trascorrere qualche ora con i ragazzi. In serata, cena con il Club “Quelli del Delfino” presso Villa Immacolata di Pescara.