Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della prossima sfida Pescara Cesena in programma venerdì con inizio ore 21:00.

Mattinata dedicata alla forza con Prof. Proietti e rapidità con Prof. Ciotti. Nel pomeriggio, lavoro prettamente tecnico tattico con diverse partitella a tema allo scopo di mantenere compattezza di reparto soprattutto in fase difensiva con cross dai lati. Successivamente possessi palla e partitella finale.

Da registrare l’uscita anzitempo di Gianluca Caprari a scopo precauzionale causa fastidi al ginocchio, differenziato ad alta intensità per Antonio Mazzotta, Dario Zuparic e Francesco Zampano.  Fermi o quasi  per affaticamento Ledian Memushaj,  Cristian Ventola e Simone Aresti con quest’ultimo che ha accusato un’elongazione del quadricipite. Situazione sotto monitoraggio da parte dello staff sanitario. Hugo Campagnaro e Andrea Coda proseguono il loro percorso di recupero.

Domani previsto allenamento al mattino in piscina con parte della squadra e seduta pomeridiana sul campo con inizio ore 15:00 per il resto del gruppo.

Curiosità: Oggi prima dell’allenamento consegna di gadget, molto graditi dalla squadra, da parte dello sponsor CLINIKA (foto), mentre domani mattina e’ prevista la consegna della divisa da passeggio estiva presso gli spazi del centro Dama da parte di abiti GAUTIERI.  

 

 

delfinette