Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista del prossimo incontro di campionato Pescara Cesena in programma venerdì sera Stadio Adriatico con inizio ore 21:00.

Dopo una prima fase di riscaldamento si è passati a svolgere esercizi di rapidità con costruzione dell’azione dal basso, possesso palla e ritmi molto intensi. Per finire partitella in famiglia con vittoria dei blu con gol decisivo di Alex Muller Odriozola.

Rientro in gruppo di Cristian Ventola, Dario Zuparic, e Michele Fornasier; differenziato per Ledian Memushaj, Gianluca Lapadula, Francesco Zampano e Andrea Cocco; percorso riabilitativo per Alessandro Crescenzi e Antonio Mazzotta; terapie per Andrea Coda, Simone Aresti e Hugo Campagnaro; riposo precauzionale per Gianluca Caprari.

 

Domani ripresa degli allenamenti a partire dalle ore 15:00 con conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo ore 14:00.

Tra le curiosità di quest’oggi annoveriamo la visita questa mattina di alcuni biancazzurri presso la scuola elementare di Villa Raspa, (foto) mentre fervono i preparativi per la presentazione ufficiale del programma legato agli ottant’anni della Pescara Calcio. Si comincia domani pomeriggio ore 17:30, con conferenza stampa presso la sala Cascella dell’ex AURUM, inerente la mostra fotografica legata alla storia della Pescara Calcio e il svelare la maglia celebrativa che sarà indossata in occasione della gara di campionato Pescara Brescia. Prevista la presenza dei massimi vertici societari.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette