Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista del prossimo incontro di campionato Pescara Cesena in programma venerdì sera Stadio Adriatico con inizio ore 21:00.

Dopo una prima fase di riscaldamento si è passati a svolgere esercizi di rapidità con costruzione dell’azione dal basso, possesso palla e ritmi molto intensi. Per finire partitella in famiglia con vittoria dei blu con gol decisivo di Alex Muller Odriozola.

Rientro in gruppo di Cristian Ventola, Dario Zuparic, e Michele Fornasier; differenziato per Ledian Memushaj, Gianluca Lapadula, Francesco Zampano e Andrea Cocco; percorso riabilitativo per Alessandro Crescenzi e Antonio Mazzotta; terapie per Andrea Coda, Simone Aresti e Hugo Campagnaro; riposo precauzionale per Gianluca Caprari.

 

Domani ripresa degli allenamenti a partire dalle ore 15:00 con conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo ore 14:00.

Tra le curiosità di quest’oggi annoveriamo la visita questa mattina di alcuni biancazzurri presso la scuola elementare di Villa Raspa, (foto) mentre fervono i preparativi per la presentazione ufficiale del programma legato agli ottant’anni della Pescara Calcio. Si comincia domani pomeriggio ore 17:30, con conferenza stampa presso la sala Cascella dell’ex AURUM, inerente la mostra fotografica legata alla storia della Pescara Calcio e il svelare la maglia celebrativa che sarà indossata in occasione della gara di campionato Pescara Brescia. Prevista la presenza dei massimi vertici societari.

 

 

delfinette