Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Allenamento pomeridiano presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi Pescara Calcio per i ragazzi di mister Massimo Oddo che si preparano al meglio alla prossima sfida di campionato serie A TIM “Pescara Sampdoria” in programma sabato 15 ottobre alle ore 18,00 Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Dopo una prima parte di atletica, forza e reattività sotto la guida dei preparatori atletici Ermanno Ciotti e Fabrizio Proietti, la squadra si è poi impegnata in una lunga fase di esercizi tattici a squadre contrapposte. La giornata si è poi conclusa con una partitella molto combattuta, terminata 0 a 0.

Terapie per Norbert Gyomber e Rey Manaj. Stop per Robert Muric, causa piccola lesione muscolare del bicipite femorale, e Alessandro Crescenzi per il riacutizzarsi del fastidio al tallone dx. Lo stesso Crescenzi domani mattina sarà visitato dal Prof. Vincenzo Salini, accompagnato da Valerio Verre. Per quest’ultimo nulla di preoccupante, solo un controllo alla pianta del piede a causa di un saltuario fastidio a seguito di un contrasto di gioco avvenuto nella gara contro il Torino.

Domani allenamento a porte chiuse presso il campo in erba di Poggio degli Ulivi, inizio ore 14:30, mentre alle ore 13:00 presso il Media Event Center nel Marina di Pescara, il tecnico Massimo Oddo svolgerà la canonica conferenza stampa pre gara. Accesso alla sola stampa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette
Condividi
Articolo PrecedenteNotiziario 12 ottobre
Articolo SuccessivoCOPPA ITALIA