Torna ad allenarsi il Pescara di Mister Zdenek Zeman in vista del prossimo impegno di Campionato Serie A TIM a Bergamo, contro L’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini in programma Domenica 19 con inizio ore 15:00.

Seduta di atletica a ritmi piuttosto intensi con ripetute e addominali sotto la guida di Vincenzo Cangelosi e Roberto Ferola.

Si rivedono in gruppo, anche se solo nella prima parte di allenamento, Jean Christophe Bahebeck e Hugo Campagnaro. Stop con terapie per Gianluca Caprari e Guglielmo Stendardo. Differenziato per Davide Vitturini e Simone Pepe. Prosegue il suo percorso di recupero Alberto Gilardino.

Tra le curiosità registriamo l’allenamento in prima squadra di Mamadou Coulibaly insieme ad un giovane ragazzo in prova, Thornton Michael, proveniente da Toronto classe 2000.

Domani doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo della Delfino Pescara “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo, mentre nel pomeriggio alle ore 18:30, visita dei calciatori Sulley Muntari e Ahmad Benali, con quest’ultimo a disposizione della stampa, presso il The Official Store in centro Città.

delfinette