Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli ulivi in vista della prossima sfida Crotone Pescara in programma domenica con inizio ore 17:30.

Punto della situazione in casa Pescara con la conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo ( che potete rivedere sul nostro canale You Tube Pescara Calcio) ,  mentre in campo i ragazzi si sono cimentati in esercizi di potenziamento aerobico ad alta intensità e partitella finale.

Bene Alessandro Crescenzi che ha svolto gran parte dell’allenamento, lavoro positivo anche Valerio Verre che nonostante qualche fastidio registra progressi importanti. Differenziato per Gianluca Lapadula, terapie per Andrea Coda, mentre Hugo Campagnaro prosegue il suo personale percorso di recupero. Da registrare l’uscita, ma solo in forma precauzionale, di Rolando Mandragora lieve distorsione alla caviglia.

Curiosità: domani si torna in campo con doppia seduta e alle ore 12:30 presso il ristorante Parco dei Principi sarà inaugurato il Club biancazzurro “Daniele Sebastiani”

 

delfinette