Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato  “Lazio Pescara” in programma sabato alle ore 18:00 stadio Olimpico, Roma.

Allenamento pomeridiano presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi con breve attivazione iniziale, a seguire divisi in due gruppi, allenamento tattico con i mister Massimo Oddo e Marcello Donatelli alternati a percorsi di reattività e agilità con i Prof. Ermanno Ciotti e Riccardo Proietti. Nel finale di giornata partita molto combattuta vinta dai blu con gol di Ahmad Benali.

Buone notizie per Jean Christophe Baheback uscito anzitempo dall’allenamento dei giorni scorsi, a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Tutto negativo dopo gli esami strumentali di oggi, domani allenamento in gruppo e valutazione da parte dell’allenatore Massimo Oddo.

Desta qualche preoccupazione Andrea Coda per un fastidio alla caviglia, anche lui sarà valutato nell’allenamento di donami mattina che ricordiamo a porte chiuse prima della partenza per Roma.

Info Stampa: domani ore 12:45 conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo presso il Media Event Center Pescara Calcio nel Marina di Pescara.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette