Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato  “Lazio Pescara” in programma sabato alle ore 18:00 stadio Olimpico, Roma.

Allenamento pomeridiano presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi con breve attivazione iniziale, a seguire divisi in due gruppi, allenamento tattico con i mister Massimo Oddo e Marcello Donatelli alternati a percorsi di reattività e agilità con i Prof. Ermanno Ciotti e Riccardo Proietti. Nel finale di giornata partita molto combattuta vinta dai blu con gol di Ahmad Benali.

Buone notizie per Jean Christophe Baheback uscito anzitempo dall’allenamento dei giorni scorsi, a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Tutto negativo dopo gli esami strumentali di oggi, domani allenamento in gruppo e valutazione da parte dell’allenatore Massimo Oddo.

Desta qualche preoccupazione Andrea Coda per un fastidio alla caviglia, anche lui sarà valutato nell’allenamento di donami mattina che ricordiamo a porte chiuse prima della partenza per Roma.

Info Stampa: domani ore 12:45 conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo presso il Media Event Center Pescara Calcio nel Marina di Pescara.

 

delfinette