Doppio allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della prossima sfida di Crotone.

Al mattino lungo lavoro funzionale di prevenzione, a seguire, riscaldamento e lavoro di forza con proff. Proietti e trasformazione e rapidità con proff. Ciotti. Pausa pranzo e ancora in campo al pomeriggio con un riscaldamento tecnico, torello in gruppo e in rapida successione divisi in due gruppi, lavoro ad alta intensità volto all’attacco della profondità e costruzione dal basso. Sul finire, partitella con gol vittoria di Gianluca Caprari per la squadra gialla.

Gianluca lapadula al mattino ha svolto il lavoro in piscina mentre nel pomeriggio è rientrato in gruppo, ottima la crescita di Alessandro Crescenzi e Daniele Verre, mentre solo differenziato per Pierluigi Cappelluzzo per il piccolo incidente al setto nasale. Hugo Campagnaro e Andrea Coda proseguono il loro percorso riabilitativo.

Curiosità: è nato quest’oggi presso le sale del Parco dei Principi il Club Biancazzurro Daniele Sebastiani, un piacevole riconoscimento per il presidente del Delfino circondato per l’occasione da tanti amici e tanti tifosi appassionati da sempre dei colori biancazzurri.

 

delfinette