Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Seduta di allenamento pomeridiana per i biancazzurri presso il centro sportivo “Delfino Pescara”.

Prima parte dedicata a video analisi, a seguire lavoro su campo con esercizi tattici a squadre contrapposte. Nel finale di giornata partita interna risolta da una bella rete di Stefano Pettinari.

Terapie per Andrea Coda e Alexandru Mitrita, lavoro differenziato per Jean Cristophe Bahebeck, Valerio Verre, e Michele Fornasier.

Domani allenamento al pomeriggio con inizio ore 14:30

Curiosità: si è svolta questa sera presso il centro commerciale Auchan Aeroporto, l’evento “Cantina Tollo” con la presenza dei calciatori Gaston Brugman, Hugo Campagnaro e Albano Bizzarri, accompagnati dal Team Manager Andrea Gessa. I biancazzurri si sono messi a disposizione dei tanti tifosi con autografi, foto, selfie e …. camerieri, si perchè il buon Hugo con la complicità di Gaston hanno da prima tagliato e poi servito un enorme torta per la gioia dei bambini presenti.

Soddisfazione anche nel settore giovanile che incassa un’altra convocazione con il giovane albanese Kuqi Armand. Il biancazzurro, chiamato dalla federazione dell’Albania, svolgerà uno stage Under 17/19 martedì 6 dicembre a Perugia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette