Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Continua la preparazione dei biancazzurri presso lo stadio Comunale A. Mastrangelo di Montesilvano, in vista del prossimo impegno di Campionato “Pescara Torino” in programma allo stadio Adriatico mercoledì 21 settembre alle ore 20.45.

Messa in azione generale, poi divisi in due gruppi,  lavoro di tattica e forza funzionale. Inversione dei gruppi e partitella finale su campo ridotto.

Non ottime notizie giungono dall’infermeria con Jean-Christophe BaheBack rientrato si in gruppo, dopo i sintomi influenzali dei giorni scorsi, ma fermo anzitempo per un risentimento muscolare sempre sulla coscia sx. Domani sarà rivalutato. Differenziato per Rey ManajDario Zuparic e Gaston Brugman causa affaticamento muscolare, per tutti previsti esami strumentali, mentre Andrea Coda prosegue il suo percorso riabilitativo con sedute di terapia in attesa di responso medico.

Designazioni arbitrali: l’Arbitro Luca Banti assistito da Crispo e Gori è chiamato a dirigere “Pescara Torino”. Quarto uomo Del Giovane, con addizzionali di porta Pasqua e Saia.

Domani ripresa allenamenti sempre presso lo stadio Comunale di Montesilvano e nel pomeriggio conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo al Media Event Center nel Marina di Pescara con inizio ore 14:15 ingresso riservato alla stampa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette