Allenamenti al mattino per i biancazzurri in vista della prossima ed ultima partita del Campionato Serie A TIM “Fiorentina – Pescara” in programma Domenica 28 maggio con inizio ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Lavoro tattico e esercitazioni a campo ridotto per il gruppo,  lavoro differenziato per Alberto Gilardino, Cesare Bovo, Ledian Memushaj. Terapie per Guglielmo Stendardo e Davide Vitturini.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso l’antistadio di Pescara.

Curiosità:

  •  Si è concluso questo pomeriggio presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Pescara il terzo incontro formativo con i giovani delfini biancazzurri “Primi calci 2008”.  La Pescara Calcio ringrazia il comando dei  Vigili del Fuoco di Pescara in particolar modo il vice comandante Luca Verna per l’opportunità data ai nostri ragazzi.
  • In programma domani mattina presso l’Aula Magna di “Scienze delle attività motorie e sportive”  dell’Università G. D’Annunzio, un seminario dal titolo ” I giovani per la legalità nello sport”. Per il Pescara sarà presente mister Zdenek Zeman e alcuni calciatori biancazzurri.
delfinette