Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella.

Lavoro di scarico con terapie e percorsi alternativi, per coloro scesi in campo nella sfida contro il Brescia; per tutti gli altri lavoro intenso di aerobica e partitella a tema con esercizi volti a proteggere il campo in modo uniforme. Due squadre e tre porte, con squadra che attaccava pronta a realizzare gol nel minor tempo possibile e mantenendo palla sempre bassa, dall’altra parte, squadra compatta a protezione delle porte pronta a ribaltare la situazione in maniera altrettanto veloce e repentina. Nel finale di giornata partita in famiglia che ha visto la partecipazione di mister Oddo e il TM Gessa con la squadra gialla, purtroppo per loro scarpette ancora appese al chiodo  con inevitabile sconfitta .

Percorso di recupero per Hugo Campagnaro, Andrea Coda, Alessandro Crescenzi e Simone Aresti; differenziato per Francesco Zampano, Ledian Memushaj, Rolando Mandragora e Davide Vitturini; torna in gruppo Andrea Cocco; stop per Cristian VentolaDaniele Verde, per quest’ultimo previsti esami strumentali domani in tarda mattinata, difficile il recupero per sabato.

Si torna in campo domani mattina presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi con inizio ore 10:00 al termine della seduta intervista con i calciatori Gianluca Lapadula e Michele Fornasier presso il delfino caffè con inizio 12:15 ingresso riservato alla stampa.

Curiosità; Questa sera mister Massimo Oddo sarà ospite presso gli studi di tvsei nella trasmissione sportiva REPLAY condotta  da Enrico Rocchi, mentre l’attaccante biancazzurro Gianluca Lapadula interverrà telefonicamente nella trasmissione SOLO CALCIO condotta da Massimo Profeta su rete8 sport.

 

delfinette