Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Terminata la seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della trasferta di Chiavari.

Arrivo presto al campo con visite mediche e analisi; a seguire riscaldamento con esercizi di forza/trasformazione e alcuni esercizi di contrapposizione attacco difesa. La mattinata si è poi conclusa con una partitella in famiglia.

Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro Andrea Coda  Alessandro Crescenzi e Simone Aresti; Piscina per Francesco Zampano e Rolando Mandragora, terapie per Gianluca Lapadula che in tarda mattinata si è sottoposto a risonanza magnetica per via di un forte rigonfiamento nella zona caviglia destra a causa di un contrasto di gioco avvenuto sabato contro il Brescia. Esami strumentali che comunque non destano al momento segni di preoccupazione.

Esami strumentali anche per Daniele Verde che evidenzia una leggera lesione del legamento peroneo-calcaneare, previsti 30 giorni di stop.

Domani allenamento al pomeriggio presso lo stadio di Città S.Angelo con inizio previsto per le ore 15:00

Curiosità: Domani mister Oddo sarà ospite presso il salotto del Palace Lea e Flo’ per parlare di obiettivi, programmi e anche vendite tramite aste Ebay, di maglie e cimeli calcistici  volti alla raccolta di fondi dedicati alla Onlus A.M.O. Previsto anche un momento meet and greet, dove sarà a disposizione per scatti, autografi e interviste con la stampa.

 

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette