Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato SeriaA TIM “Pescara Fiorentina” in programma domenica alle ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia.

Pioggia battente e freddo pungente non hanno fermato i ragazzi di mister Massimo Oddo, che si sono cimentati in una seduta di allenamento molto intensa con esercizi tattici per la fase offensiva, possesso palla, e lavoro aerobico con partitella finale risolta dal lob di Bryan Cristante

Lavoro differenziato con palestra e terapie per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Christophe Bahebeck. Stop per Valerio Verre e Dario Zuparic per sindrome influenzale.

Domani cambio di programma con seduta unica al mattino presso il centro sportivo “Delfino Pescara” mentre per giovedì con inizio ore 15:00 è in programma una seduta di allenamento con partita amichevole contro il San Nicolò, compagine che si sta ben comportando nel campionato di serie D.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette