Allenamento pomeridiano per i biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato SeriaA TIM “Pescara Fiorentina” in programma domenica alle ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia.

Pioggia battente e freddo pungente non hanno fermato i ragazzi di mister Massimo Oddo, che si sono cimentati in una seduta di allenamento molto intensa con esercizi tattici per la fase offensiva, possesso palla, e lavoro aerobico con partitella finale risolta dal lob di Bryan Cristante

Lavoro differenziato con palestra e terapie per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Christophe Bahebeck. Stop per Valerio Verre e Dario Zuparic per sindrome influenzale.

Domani cambio di programma con seduta unica al mattino presso il centro sportivo “Delfino Pescara” mentre per giovedì con inizio ore 15:00 è in programma una seduta di allenamento con partita amichevole contro il San Nicolò, compagine che si sta ben comportando nel campionato di serie D.

delfinette