Allenamento pomeridiano per i biancazzurri in vista del prossimo impegno Avellino Pescara in programma venerdì ore 20:30.

Dopo una prima fase di riscaldamento il gruppo ha lavorato in un primo momento su esercizi di forza per poi passare a esercizi di tattica,  la giornata si è poi conclusa con partitella a ranghi misti.

Assenti Ahmad Benali e Dario Zuparic per allenamento differenziato, registriamo lo stop per Hugo Campagnaro il cui esito dell’ecografia svolta questa mattina, riscontra una lesione muscolare del soleo sul polpaccio destro, probabile RMN nei prossimi giorni per meglio valutare la situazione. Rientrano in gruppo Valerio Verre e Alessandro Bruno, fermi ieri per sintomi influenzali; solo differenziato in piscina per Ledian Memushaj causa fastidi sul tendine rotuleo; Antonio Mazzotta, Alessandro Crescenzi, e Andrea Coda proseguono il loro percorso riabilitativo, mentre giungono notizie positive per Francesco Zampano pronto al rientro in gruppo.

Domani allenamento al mattino con inizio alle ore 10:30 presso la struttura Poggio degli Ulivi, mentre alle ore 14:30 è prevista conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo e in rapida successione cosegna di premi da parte dello sponsor Acqua & Sapone. Infine nel pomeriggio con inizio ore 18:30, appuntamento in Piazza Salotto presso i locali Sarni Oro, dove è prevista una delegazione di calciatori pronti a mettersi a disposizione di tifosi, con foto e autografi.

 

 

 

 

delfinette