Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida “Pescara Fiorentina” in programma Domenica ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”

Clicca qui per INFO BIGLIETTI 

Esami di buon mattino e colazione presso il Delfino caffè, a seguire, seduta di forza divisi in gruppi con ripetute in salita, campo e palestra. Dopo la prima parte di forza si è passati alla tattica con una maggiore attenzione sulla fase difensiva. Per concludere la giornata, partitella terminata 2-0 con i gol di Gianluca Caprari e Alberto Cerri.

Differenziato per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Cristophe Bahebeck. Terapie e lavoro differenziato per Rey Manaj, mentre restano fermi per sindrome influenzale Valerio Verre e Dario Zuparic.

Domani seduta di allenamento al pomeriggio presso il centro sportivo “Delfino Pescara” con inizio ore 14:00 e partita amichevole contro il San Nicolò (serie D) con inizio previsto ore 15:00.

Curiosità: Dopo la firma di Alberto Cerri arrivano anche i primi passi in biancazzurro per Cesare Bovo, il calciatore presente all’allenamento odierno è rimasto a colloquio con mister Massimo Oddo e osservato il lavoro tattico dei ragazzi. Oggi è atteso presso la sede del presidente Daniele Sebastiani per la firma in biancazzurro.

  • Info stampa domani ore 13:30 conferenza stampa con il neo biancazzurro Alberto Cerri presso il Delfino Caffè.

 

delfinette