Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Seduta pomeridiana di allenamento per i biancazzurri presso la struttura sportiva della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi” in vista della prossima sfida Serie A TIM “Empoli Pescara” in programma Sabato con inizio ore 15,00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

INFO BIGLIETTI

Lavoro tattico, dopo una prima fase di riscaldamento con partitella e tiri in porta nel finale di giornata. Lavoro differenziato con terapie per Guglielmo Stendardo e Davide Vitturini, rientro in gruppo per Andrea Coda, mentre Alberto Gilardino e Simone Pepe proseguono il loro personale percorso riabilitativo.

Domani prevista doppia seduta di allenamento e nel pomeriggio con inizio ore 18:30, appuntamento con i tifosi al The Official Store in centro città con Jean Cristophe Bahebeck e Michele Fornasier. I calciatori saranno a disposizione della stampa.

Curiosità:

  • Confermata la gara amichevole del 12 aprile contro il Cupello Calcio, compagine di eccellenza abruzzese.  Prevista una folta rappresentanza di scolaresche, scuole calcio, e società sportive della zona. Costo del tagliando 7 euro con vendita diretta presso i botteghini dello Stadio Comunale di Cupello.
  • Ticketone, vista la concomitanza di eventi, per rendere più stabile il sistema di vendita sia online che presso i punti vendita, posticipa l’inizio delle vendite dei tagliandi gara “Pescara Juventus” alle ore 12,00 di Lunedì 10 aprile.
  • Si sono svolti questo pomeriggio i provini riservati a giovani calciatori. Dopo mesi di visione da parte dello scouting biancazzurro, molti ragazzi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati oggi sul campo 2 del Poggio degli Ulivi per esser osservati in maniera più dettagliata dallo staff tecnico del settore giovanile della Pescara Calcio. Tecnici e dirigenti attraverso un lavoro meticoloso, hanno valutato e opzionato i migliori profili di prospettiva.
  • Si è svolta questo pomeriggio presso il Delfino cafè, una piccola conferenza stampa alla presenza del presidente Daniele Sebastiani Mister Zdenek Zeman e la famiglia Barbarossa per rinverdire il sodalizio con lo sponsor Acqua&sapone.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette