Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il centro sportivo “Delfino Pescara” a Città Sant’Angelo.

Prima parte di allenamento dedicata alla prevenzione con lavoro in palestra sotto la guida dei preparatori atletici Ermanno Ciotti e Riccardo Proietti, successivamente lavoro sul campo con parte tecnica seguita da una lunga parte tattica, prima sulla fase difensiva poi su quella offensiva, sotto la guida di mister Massimo Oddo e mister Marcello Donatelli. Per concludere lavoro aerobico a secco e partitella a tutto campo.

Primi esiti degli esami strumentali per Michele Fornasier a seguito dello scontro di gioco di domenica e che evidenziano una piccola lesione del semimembranoso, previsti 10 giorni di stop.  Tendinite rotulea con terapie e differenziato per Alexandru Mitrita, mentre Norbert Gyomber aumenta l’intensità di allenamento. Differenziato anche per Alberto Aquilani per una tendinopatia achillea.

Domani doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo “Delfino Pescara”.

Curiosità: Questa sera in programma la cena a scopo benefico presso “Lido Alcione” i cui proventi saranno destinati alle popolazioni colpite dal recente sciame sismico del centro Italia. Inoltre, la dirigenza biancazzurra nella persona del presidente Daniele Sebastiani si è anche adoperata nel reperimento di maglie Top Player serie A  e internazionali, destinate alla vendita On-Line nei consueti canali di vendita della Onlus A.M.O.

delfinette