Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri presso la struttura sportiva Delfino Pescara dopo la sgambata di ieri.

Lavoro in palestra e seduta tattica sotto lo sguardo del nuovo arrivato Alberto Gilardino, che nel pomeriggio svolgerà seduta solitaria con il proprio preparatore atletico per poi formalizzare il suo contratto presso la sede del presidente Daniele Sebastiani.

Purtroppo registriamo lo stop di Cesare Bovo, il calciatore a seguito di un fortuito scontro di gioco durante la gara amichevole di ieri, questa mattina si è presentato al centro con forti dolori alla caviglia. Sempre in mattinata il neo biancazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo – distorsivo caviglia sx con interessanto legamentoso ( compartimento esterno ) e discreto versamento endoartiicolare. Stop previsto di due settimane poi rivalutazione.

Lavoro differenziato per Alexandru Mitrita, Jean Christophe Bahebeck, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Simone Pepe Gaston Brugman, Ahmad Benali, Dario Zuparic, Rey Manaj. Per quest’ultimo lieve distorsione al ginocchio a seguito di scontro di gioco.

Domani allenamento a PORTE CHIUSE al mattino con inizio ore 11:00 presso la struttura Poggio degli Ulivi.

Curiosità: Nel pomeriggio di domani, ospiti dello sponsor ARMATA DI MARE, i calciatori Vincenzo Fiorillo, Simone Pepe, Jean Christophe Bahebeck saranno in visita presso le sale espositive “Pitti” a Firenze.

 

delfinette