Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo “Delfino Pescara” a Città Sant’Angelo.

Mattina dedicata alla forza con seduta aerobica, pomeriggio alla tattica con partitella finale in famiglia contro la primavera.

Differenziato e terapie per Michele Fornasier, Andrea Coda , Alberto Aquilani, Alexandru Mitrita, Valerio Verre. Quest’ultimo solo in forma precauzionale per via di un piccolo fastidio al piede. Norbert Gyomber continua il recupero aumentano l’intensità di lavoro. Stop per Robert Muric e Simone Pepe. Alessandro Crescenzi stop anticipato seduta di allenamento per un leggero affaticamento muscolare.

Domani allenamento sul campo al pomeriggio con inizio ore 15:00, mentre in mattinata con il prof. Francesco Petrarca lavoro in piscina per Valerio Verre, Alexandru Mitrita, Michele Fornasier, Andrea Coda.

Curiosità:  Domani mattina prevista la visita presso la scuola elementare in via Cerulli dei calciatori Francesco Zampano e Mirko Pigliacelli, mentre in serata, prevista la presenza di una delegazione tra dirigenza, staff, e giocatori  al Club biancazzurro “Quelli del Delfino”.

Info Stampa : Interviste libere in occasione della cena Club “Quelli del Delfino”

delfinette