Ok per esposizione striscioni in curva nord

La Delfino Pescara 1936 informa i propri sostenitori che, in occasione delle prossime gare interne della #PescaraCalcio in programma presso lo stadio “Adriatico – G. Cornacchia” a porte chiuse, sarà consentito introdurre ed esporre, unicamente in Curva Nord, striscioni e drappi (pezze) di sostegno ai nostri colori #BiancAzzurri.

A tal fine tutti coloro che sono interessati ad aderire a tale iniziativa, anche se precedentemente autorizzati durante il campionato, dovranno riempire il noto modulo presente sul sito ufficiale della Società ed indicare un secondo nominativo che coadiuverà il richiedente alle operazioni di sistemazione nel settore del materiale in argomento. La richiesta, corredata dalle copie dei documenti di riconoscimento di entrambi i sostenitori, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo slo@pescaracalcio.com.

I materiali autorizzati dovranno essere posizionati, uno alla volta e da un massimo di 2 sostenitori, dalle ore 13,00 alle ore 15,00 del 20 giugno p.v. e coloro che li posizioneranno dovranno sottoporsi ai controlli sanitari che saranno eseguiti con l’utilizzo di thermoscan e ossimetro nonché compilare un’autocertificazione sullo stato di salute, come da normativa in vigore. Gli stessi, potranno essere rimossi non appena le squadre lasceranno l’impianto di gioco (approssimativamente ore 20,45)”.