Il progetto “ONE TO ONE ACADEMY” nasce dalla volontà sempre più sentita dello Staff Tecnico della Pescara Calcio di offrire un’opportunità di accrescimento individuale (tecnico e coordinativo),  proiettato ai giovanissimi calciatori.

Lo Staff è composto da Istruttori altamente qualificati e specializzati nell’insegnamento della Tecnica Calcistica; le esercitazioni sono studiate su misura per ogni singolo allievo.

L’obiettivo è aiutare i ragazzi nel perfezionamento delle proprie capacità tecniche, atletiche e coordinative, indipendentemente dal livello già raggiunto, infondendo una sufficiente autostima possa migliorare anche le prestazioni in gara.

L’obiettivo didattico é quello di garantire una corretta educazione allo sport ed al calcio in particolare, nel rispetto di tutte le tappe della formazione fisiologica e psico-pedagogica di ciascun allievo, sostenendo a pieno la carta dei diritti del bambino.

Attraverso il I° Camp (10 – 15 Luglio 2017, Centro Sportivo Delfino Pescara – Poggio degli Ulivi) e le attività che verranno programmate durante la prossima stagione sportiva, la ONE TO ONE ACADEMY organizza percorsi formativi di Promozione Sportiva dove non solo i tesserati Pescara Calcio, ma tutti i ragazzi che vorranno partecipare potranno passare alcune ore all’insegna dello sport,  dell’aggregazione e del divertimento in compagnia del nostro Staff.

Per Info e Iscrizioni:
CORDELLA SPARTACO, 338-3653533
delfinette