Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Partita! Da lunedì 25 Aprile si può partecipare all’asta inerente alla vendite delle maglie celebrative della Delfino Pescara 1936 indossate dai biancazzurri in occasione della gara Pescara-Brescia del 23 aprile scorso.

L’asta rimarrà aperta per due settimane e permetterà di donare il ricavato ad un progetto di beneficenza legato alla Onlus A.M.O. di Massimo Oddo

La maglia celebrativa del Pescara, creata per l’ottantesimo anniversario della sua fondazione, divisa bianca con banda laterale azzurra verticale sul lato sinistro e scudetto del Delfino Pescara, è stata ispirata alla divisa della prima promozione in serie A del 1977 passata alla storia perché indossata dal compianto capitano Vincenzo Zucchini.

La divisa da gioco è stata ulteriormente impreziosita da due toppe applicate a caldo ed interamente ricamate, che riportano le scritte: ” 80° 1936-2016 ” sulla manica sinistra e “ Pescara-Brescia 23-04-2016 con le bandierine delle due squadre” sul petto.

Il link dove trovare le maglie è:

“http://www.ebay.it/sch/beneficenza_oddo/m.html?item=152066180023&rt=nc&_trksid”

I vincitori delle aste, potranno ritirare presso il “Poggio degli Ulivi” (prima dell’inizio di un allenamento) le maglie direttamente dalle mani dei calciatori che le hanno indossate e saranno dagli stessi autografate. Il tutto per un evento unico rivolto ad appassionati e tifosi.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette