Finisce in parità la sfida dell’Adriatico tra Pescara e Avellino, valida per la 10ª giornata del campionato di Serie BKT. Un match intenso e ricco di emozioni, che ha visto i biancazzurri fermati sull’1–1 dopo un buon avvio.

I ragazzi di Vincenzo Vivarini partono forte e trovano il vantaggio al 9’ con Capellini, abile a finalizzare una bella azione corale. L’Avellino reagisce e al 29’ pareggia con Simic sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa il Pescara prova con determinazione a riportarsi avanti, ma nonostante le numerose occasioni e l’assalto finale, il risultato resta invariato.

A fare da cornice alla serata, una bella atmosfera con 7.987 spettatori presenti, di cui 750 ospiti, e l’esordio della prima giornata “Match Day BKT”: all’esterno della tribuna dello stadio Adriatico sono stati allestiti stand dedicati, dove i tifosi hanno potuto ritirare gadget, scattare foto con la Coppa di Lega e incontrare Mauro Esposito, testimonial dell’evento insieme ai protagonisti alla pagina social Chiamarsi Bomber.

Nel post gara, mister Vivarini ha commentato così la prestazione della squadra:
“Ai ragazzi ribadisco sempre che l’importante è dare il massimo. La prossima trasferta sarà di livello assoluto e, di conseguenza, la squadra deve pensare a fare prestazioni che possano farci compiere un salto di qualità.”
La squadra tornerà subito al lavoro mercoledì mattina per la ripresa degli allenamenti. Seguiranno le sedute di giovedì pomeriggio e venerdì mattina, entrambe a porte chiuse, prima della partenza in volo charter nel tardo pomeriggio di venerdì per la trasferta di Palermo, valida per l’11ª giornata del campionato di Serie BKT.



