Pescara Calcio Academy in visita a Ottawa

Continua il fitto giro di incontri della nostra PESCARA Calcio Academy alla ricerca di collaborazioni utili per ampliare la nostra area scouting, ma anche instaurare rapporti di amicizia continuativi tra l’Abruzzo e la terra canadese. 

In attesa dell’estate, con un fitto programma di appuntamenti in agenda che potete seguire e conoscere all’interno della nostra pagina ufficiale academy.pescaracalcio.com, la delegazione Pescara calcio Academy con il suo responsabile Marco Arcese e la Brand Manager Raffaella Cecilia Santamaria, continua il suo percorso di incontri con le istituzioni e con le comunità abruzzesi presenti sul territorio canadese.

“Che giornata incredibile nella capitale della nostra nazione oggi! – queste le parole dell’ Ambasciatore Mondiale per la Regione Abruzzo Luciano Bentenuto –  non potrei essere più orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione delle Accademie di calcio in tutto il Canada con la squadra di calcio della città natale dei miei genitori, il Pescara Calcio. Voglio anche ringraziare l’onorevole senatore Tony Loffreda per il suo continuo sostegno. Infine, vedere la comunità abruzzese di Ottawa radunarsi per sostenere i nostri giovani nel loro sogno di giocare un giorno in un campionato di calcio professionistico, è il mio sogno che si avvera!”.

PESCARA Calcio ringrazia  tutti i presenti per la calorosa accoglienza e disponibilità mostrata. Ci vediamo tra un mese con i nostri ragazzi!