Casinò LeoVegas

Ancora pochi giorni e Pescara con il suo #StadioAdriatico saranno protagonisti della #Finall Play Off di Lega Pro #Pescara2018 per la conquista dell’ultimo posto utile per la Serie B.

Appuntamento da non perdere sabato 16 giugno, ore 20:45,  quando allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” si accenderanno i fari per l’ultimo atto di una stagione iniziata 10 mesi fa e che ha visto appassionarsi milioni di spettatori.

Ma Pescara non ospiterà solo la finale in campo, i giorni di avvicinamento infatti, saranno resi interessanti da una serie di iniziative legate a sport, cultura e spettacoli per coinvolgere famiglie, bambini e sportivi oltre che raccontare al meglio la crescita di una federazione in continua evoluzione. Tra queste:

  •  Mostra celebrativa e Convegno per i 120 anni della FIGC dal nome “120 FIGC: dalla storia ad una nuova vittoria”
  • “Il bello dello sport” con iniziative di cultura e spettacoli in piazza, con la partecipazione di tanti bambini delle associazioni dilettantistiche che condivideranno assieme alla Lega Pro i valori dello sport.
  • “Lega Pro/Unicef” un progetto a scopo benefico per sostenere i progetti per i minori di Unicef.
  • Venerdì 15 giugno è dedicato alla salute dei calciatori con doppio appuntamento: ore 10:30 convegno presso exAurum di Pescara per un confronto sul passaporto sanitario elettronico del calciatore. Obiettivo del progetto è quello di istituire un fascicolo sanitario elettronico dove possano confluire tutti i dati che costituiscono la storia medica dei calciatori, rendendoli immediatamente visibili e confrontabili. L’apertura dei lavori è a cura di Mauro Grimaldi, Vicepresidente Lega Pro.
  • Venerdì 15 giugno progetto “SII una Lega insuperabile” già applicato e nato dall’idea di far incontrare due realtà calcistiche molto diverse tra loro: quella professionistica di una società della Lega Pro e quella dilettantistica con finalità sociali degli Insuperabili di Roma, composta da ragazzi diversamente abili e con deficit cognitivi. Nel pomeriggio convegno presso exAurum di Pescara con inizio alle ore 15:00 dedicato al tema “Prima e dopo il match: prevenzione e riabilitazione per un calcio in salute” a cura di Università D’Annunzio Chieti e Pescara con Lega Pro e la collaborazione di PHARMAPIÙ Academy. Ad aprire i lavori sarà Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro.
  • Finali Barretti A e C e Supercoppa

 

INFO BIGLIETTI #FINALL #Pescara2018 PLAY OFF LEGA PRO:

Circuito www.Listicket.it

In attesa di conoscere le squadre finaliste e i settori assegnati alle loro tifoserie, vengono aperte le vendite per i settori:

  • TRIBUNA MAJELLA LATERALE      – Intero 25 euro ridotto 18 euro
  • TRIBUNA MAJELLA CENTRALE     – Intero 30 euro ridotto 21 euro

RIDUZIONI

  • Donne
  • Over 60
  • Under 16
  • Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

 

  • NB: Seguirà una nuova comunicazione contenente eventuali limitazioni emanate dalle autorità competenti, i prezzi e la destinazione alla vendita dei settori restanti.

MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO

#FINALLBERRETTI A #FINALL BERRETTI C #SUPERCOPPA

in programma dal 14 e 16 giugno, Stadio Petruzzi di Città Sant’Angelo e Stadio Valle Anzuca di Francavila al mare.

La comunicazione della presenza di Stampa-Radio-Tv e Fotografi per le finali del Campionato Berretti Serie C e Serie A, accompagnata dalla documentazione prevista dal regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva, potrà essere inoltrata al seguente indirizzo email accreditistampa@lega-pro.com specificando la partita di interesse.

 

#FINALL LEGA PRO

  • FIGC-AIA-CONI: Richiesta di accredito da inoltrare a accreditifinall@lega-pro.com dalle ore 10.00 di martedì 12 giugno alle ore 12.00 di venerdì 15 giugno.
  • DIVERSAMENTE ABILI: Richiesta di accredito da inoltrare a accreditifinall@lega-pro.com dalle ore 10.00 di martedì 12 giugno alle ore 12.00 di venerdì 15 giugno.
  • OSSERVATORI: Richiesta di accredito da inoltrare a accreditifinall@lega-pro.com dalle ore 10.00  di martedì 12 giugno alle ore 12.00 di venerdì 15 giugno.

MODULI ACCREDITI STAMPA Foto/Video/Radio FINALE PLAY OFF 16 GIUGNO klicca qui – http://www.lega-pro.com/moduli-accrediti-stampa-fotografi-e-operatori-radio-tv-finale-play-off/

  • NB: Si invita ad attendere la risposta di avvenuto accreditamento da parte dell’ufficio competente, e/o la ricezione del successivo biglietto digitale, da stampare e presentare al tornello accesso dello stadio prima di mettersi in movimento.