Posticipata Pescara – Torino Campionato Primavera1

Di seguito la comunicazione lega serie A inerente al campionato primavera 1 Timvision Trofeo Giacinto Facchetti.

Posticipo di Campionato per la partita Pescara – Torino a sabato 17 settembre con inizio ore 13:00 anziché venerdì 17 come da primo programma.

La partita si svolgerà sul campo 1 del Delfino Training Center con accesso spettatori consentito solo se muniti di Green Pass fino ad esaurimento della disponibilità dei posti a sedere secondo le normative ministeriali vigenti.

 

Richiesta accrediti:

Queste le modalità per le richieste di accredito per le gare interne categoria Primavera 1 per la stagione 2021/22:

Entro il termine perentorio delle 48h antecedenti la gara per cui si richiede l’accredito sarà necessario inviare un’e-mail con nominativo e relativi dati anagrafici dell’osservatore all’indirizzo settore.giovanile@pescaracalcio.com.

L’incompletezza delle informazioni o la richiesta successiva alle 48h antecedenti, comporterà la non assegnazione dell’accredito.

Per i giornalisti la richiesta deve essere prodotta su carta intestata della testata con allegato il tesserino. Per gli osservatori di società affiliate alla FIGC su carta intestata della società e Per i possessori di tessera FIGC, AIA, CONI deve essere allegato il titolo abilitativo.

La società Delfino Pescara 1936 Spa provvederà a rispondervi al recapito e-mail indicato dal richiedente; qualora l’accredito non fosse accettato, la scrivente comunicherà la “richiesta respinta”.

Qualora ci fosse un elevato numero di richieste la scrivente si riserverà il diritto di non accogliere la richiesta o di accoglierla in parte.

La scrivente, inoltre, ricorda che l’ingresso al Centro Sportivo sarà consentito solo se in possesso di regolare Green Pass, Autocertificazione Covid 19 e documento di identità valido, in mancanza dei quali non sarà consentito l’accesso anche se in possesso di accredito o altro titolo d’ingresso.

Si richiede di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e di indossare correttamente la mascherina per tutto il periodo di permanenza all’interno del centro sportivo.