Prevendita e modalità di accesso Carrarese – Pescara

In occasione della gara CARRARESE vs PESCARA in programma domenica 05 settembre 2021 presso lo Stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara con inizio alle ore 17:30, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.

I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:

• on – line sul sito http://www.etes.it

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva DALLE ORE 18.00 di mercoledì 01/09/2021 e FINO ALLE ORE 19.00 di SABATO 04/09/2021. PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITA’ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO.

Procedendo con le operazioni di acquisto, l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore, non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.

La prevendita per i sostenitori locali sarà attiva DALLE ORE 18.00 di mercoledì 01/09/2021 dove sarà possibile acquistare i biglietti di SETTORE GRADINTA al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita (non sono previste riduzioni):

• on – line sul sito http://www.etes.it
• in tutti i punti vendita abilitati del circuito Etes

ACCREDITI:

a causa delle restrizioni e della capienza limitata, saranno concessi esclusivamente accrediti di legge in base alla effettiva disponibilità; le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo mail info@carraresecalcio.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 03/09/2021. Le richieste non pervenute all’indirizzo indicato ed oltre il tempo limite NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO DEI MARMI – 4 OLIMPIONICI AZZURRI:

Ricordando che l’acquisto del biglietto comporta la tacita accettazione del regolamento d’uso dell’ impianto, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale). La certificazione verde COVID-19 si ottiene (in base alla vigente normativa di riferimento): • Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi; • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); • Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).