Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Crotone Pescara, una gara importante per entrambe le compagini e che vede purtroppo la sconfitta dei biancazzurri in una serata poco emozionante e ricca di episodi, purtroppo tutti a sfavore del delfino.

Pronti via e arriva subito lo stop di Simone Pepe – esami strumentali previsti per domani – che ridimensiona da subito la strategia di mister Oddo gettando il Pescara in manovre macchinose e confuse. Gara tattica, brutta da vedere, dove gli unici accenti arrivano dalla direzione di gara.  Un rigore al Crotone per fallo di mano di Campagnaro – il primo tocco era su coscia – e un secondo rigore a favore dei biancazzurri ma che vede l’errore, o la parata che dir si voglia, dal dischetto di capitan Memushaj al cospetto di Cordaz risultato in seguito miglior in campo.

Pochi i tiri nello specchio della porta da entrambe le squadre,  poca la reazione dei biancazzurri che accelerano in una sola circostanza riaprendo la partita con il gol di Campagnaro, ma dura poco perchè subito dopo il Crotone la chiude definitivamente con un gol – non privo di strascico polemico per via di uno “Sgambetto” su Pettinari non visto dall’arbitro – e sorpassa di fatto il Pescara in classifica.

Prova da dimenticare e testa al Bologna, la strada si fa sempre più in salita ma il campionato non è finito.

  • Domani ripresa degli allenamento alle ore 15:00 presso il centro sportivo Delfino Pescara.
  • In serata come da programma, cena di società con sponsor, staff e calciatori.
  • Nel pomeriggio ore 18:00 presentazione del Torneo “Invicta” Città Di Pescara, presso Hotel Promenade di Montesilvano.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette