Quinto giorno di fatiche per i #BiancAzzurri di mister Zauri che hanno svolto una doppia seduta di allenamento nel ritiro di #Palena2019.

Nella seduta mattutina, dopo il riscaldamento e gli esercizi di mobilità articolare, la squadra si è dedicata ad esercitazioni volte a migliorare la forza e l’esplosività, eseguite con ripetute su strada. Nel pomeriggio il gruppo si è ritrovato per effettuare, dopo un rapido riscaldamento tecnico, una partitella in famiglia.

Lavoro differenziato e terapie per Gennaro Scognamiglio (lombalgia), Ledian Memushaj (sciatalgia), Alessandro Bruno (lesione 1 grado vasto intermedio coscia), Elhan Kastrati (sovraccarico miotendineo retto femorale), Willy Ta Bi (infiammazione tendine d’achille), Antonio Balzano (sofferenza articolare caviglie), Andrea Marafini (contusione gemello mediale) e Marco Perrotta (affaticamento adduttori).

#Info Stampa: Domani presso la sala stampa del “Delfino Training Center” alle ore 16:00 si terrà la conferenza di presentazione del nuovo main sponsor che accompagnerà la Pescara Calcio in questa nuova stagione sportiva. L’evento vedrà la partecipazione del presidente #BiancAzzurro Daniele Sebastiani, del responsabile marketing Vincenzo De Prisco, del presidente della “GL Oil” Dott. Giuseppe Langella e il responsabile marketing Pasquale Maria Annigliato

#AMOPESCARA