Casinò LeoVegas

Tripletta di auguri in casa Pescara, coi i #BiancAzzurri che festeggiano oggi ben 3 compleanni; il portierone Vincenzo Fiorillo, il nostro team manager Andrea Gessa e il fisioterapista Rocco Trivarelli.

In campo come da programma si è svolta la seduta di allenamento, sotto la guida dello staff tecnico, con attivazione motoria, esercizi atletici, tiri e conclusione in porta.

Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro, Ahmad Benali e Pierluigi Cappelluzzo;  terapie per Emmanuel Latte Lath, Cesare Bovo, Michele Fornasier e Ransford Selasi (quest’ultimo fuori sede). Sono usciti anzitempo Andrea Cocco e Antonio Mazzotta (lieve risentimento muscolare per entrambi), qualche fastidio anche per Alessandro Crescenzi (infiammazione tendinea) e Luca Valzania (infiammazione tendine rotuleo).

Domani prevista seduta di allenamento al mattino, presso il centro tecnico sportivo della Delfino Pescara 1936.

INFO BIGLIETTI #PescaraLugano: prevista apertura della sola Tribuna Majella, con ingresso gratuito e senza bisogno di munirsi del biglietto cartaceo. Basterà presentarsi ai cancelli dello stadio, aperti al pubblico in occasione della partita.