Casinò LeoVegas

Ritmi di lavori importanti per i #BiancAzzurri che si preparano al meglio per il girone di ritorno del campionato SerieB ConTe.it, con la prima gara in programma sabato 20 gennaio, ore 15.00, #FoggiaPescara allo stadio Zaccheria di Foggia.

INFO BIGLIETTI  #FoggiaPescara

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di mister Zeman, al centro tecnico sportivo Delfino Pescara 1936 a Città Sant’Angelo. Parte iniziale della mattina dedicata a lavoro di potenziamento fisico, con balzi e corsa, successivamente si è passati a esercizi di possesso palla e partita in campo ridotto. Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti con esercizi di possesso palla a metà campo, a seguire partita a tutto campo e consueta seduta di scarico prima del rientro negli spogliatoi.

Lavoro differenziato per Guglielmo Stendardo (solo seduta pomeridiana); terapie per Michele Fornasier, Ransford Selasi e Cesare Bovo ( tutti fuori sede); assenti Luca Savelloni e Emmanuel Latte Lath ( entrambi per accertamenti medici), Stefano Pettinari e Ahmad Benali (in permesso).

Domani prevista partita amichevole contro il Lugano, compagine che milita nell’attuale massimo campionato svizzero, ore 15.00, stadio Adriatico di Pescara. Prevista diretta streaming su #DelfinoChannel (sito ufficiale www.pescaracalcio.com e canale Pescara Calcio youtube).

INFO ACCESSO STADIO #PescaraLugano 

#InfoStampa al termine della gara possibilità di interviste con tesserati #BiancAzzurri