Non si ferma il lavoro dei #BiancAzzurri a Rivisondoli. Anche oggi la squadra di Zdenek Zeman ha svolto doppia seduta. la prima, come sempre, con un carico di lavoro importante con sveglia di buon mattino e lavoro di corsa con ripetute sulle lunghe distanze. Qualche ora di riposo al Victoria Europa Hotel, poi nuovamente in campo per la seconda seduta del giorno. Tanto lavoro con la palla, corsa e balzi.

Domani Venerdì 14 luglio alle h 12,00, presso la sala conferenze del convitto ufficiale “Casa D’Annunzio” di Via Arrone, verrà presentata agli organi di stampa la Campagna Abbonamenti 2017/2018 della Pescara Calcio. Saranno presenti al tavolo il presidente Daniele Sebastiani, Ticketone, Leo Margiotti, titolare e diretto ideatore dello studio di design e comunicazione visiva e il responsabile ticketing della Delfino Pescara 1936 Francesco Troiano.

Sempre domani Venerdì 14 luglio alle h 17:00  il Pescara scenderà in campo per la prima amichevole stagionale contro una Rappresentativa Locale che si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Rivisondoli.

Da registrare nella giornata di oggi anche la cessione a titolo temporaneo al Teramo Calcio di Ibrahima Diallo (classe 1998) fino al 30 giugno 2018.

delfinette