Ripresa dei lavori in attesa della Coppa Italia

Ripresa dei lavori in #CasaPescara dopo il debutto in campionato Lega BKT nella gara casalinga  #PescaraChievoVerona terminata 0-0.

Scarico per chi è sceso in campo, attivazione e forza per il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Antonio Balzano con il suo personale percorso di recupero in attesa del rientro previsto per la prossima settimana. Differenziato con sedute di fisioterapia anche per Edoardo Masciangelo e Andrea Di Grazia,  per il primo si resta in attesa con ulteriori valutazioni dopo l’uscita anzitempo di ieri, mentre per il secondo il passaggio è considerato ordinario, soprattutto dopo il lungo periodo di stop.

Domani previsto allenamento pomeridiano al #DelfinoTrainingCenter. Mercoledì è invece in programma la gara di Coppa Italia, con inizio ore 15.30, #PescaraNotaresco presso lo #StadioAdriatico.

Curiosità: Oggi pomeriggio, mister Massimo Oddo e i calciatori Massimiliano Busellato, Gennaro Scognamiglio e Mattia Del Favero, parteciperanno alla manifestazione per la lotta contro i “Tumori al Seno” organizzata dalla Komen Italia e Komen Abruzzo Race for the cure 2020.

  • Arrivo giocatori e mister previsto per le ore 18,00 a Piazza della Rinascita.