Ripresa dei lavori in casa Pescara

Ripresa dei lavori in casa #BiancAzzurra dopo la partita di campionato @lega_b #PisaPescara e in vista della prossima ed imminente sfida #PescaraEmpoli in programma lunedì 29 giugno con inizio ore 21,00 presso lo #StadioAdriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

Viaggio notturno e rientro in sede alle prime ore dell’alba; riposo al mattino e seduta di allenamento nel pomeriggio, con scarico per chi sceso in campo nella partita #PisaPescara e attivazione con possesso palla per il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Andrea Marafini; Terapie per Milos Bocic e Andrea Di Grazia. Proseguono il loro personale percorso di recupero – fuori sede – Marco Tumminello e Ivajlo Chochev.

Domani previsto allenamento al mattino presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo – porte chiuse – preceduto da Tamponi per squadra e staff presso la struttura #BiancAzzurra #EkkHotel.

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 27 giugno 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

  • Squalifica per doppia ammonizione e una giornata effettiva di gara a Davide Bettella per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
  • Quinta sanzione (già diffidato) e una giornata di squalifica effettiva di gara a Edoardo Masciangelo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.