Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anche quest’anno la Delfino Pescara 1936 si lega al territorio e decide di rimanere in Abruzzo per ciò che concerne il ritiro estivo 2017 , scegliendo le località montane di Rivisondoli e Palena come sede di preparazione.

La prima parte in programma è a Rivisondoli, indicativamente dal 10 al 25 luglio, presso lo Stadio e le strutture sportive messe a disposizione dal Comune e che già in passato hanno ospitato la compagine biancazzurra. Dopo un breve periodo di stop, si riprenderà, indicativamente dal 29 luglio al 7 agosto, nella bella Palena già sede di ritiro lo scorso anno

Sebastiani “Sono sempre stato convinto che L’Abruzzo non ha nulla da invidiare alle più blasonate località montane,  ma mai come quest’anno e visti anche i recenti fatti che hanno sconvolto l’intera Regione, siamo stati più che convinti nel rimanere nella nostra terra. Speriamo che questa nostra volontà sia anche un segno per l’intero indotto turistico ed economico oltre che rafforzare l’immagine della Pescara Calcio come punto di riferimento calcistico dell’intera Regione”. 

La delfino Pescara 1936 ringrazia il Sindaco di Rivisondoli  Roberto Ciampaglia, il Sindaco di Palena Claudio D’Emilio e le rispettive comunità per la grande passione, disponibilità, e calore mostrato.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette