La Delfino Pescara 1936 è lieta di annunciare l’accordo commerciale con la storica azienda di torrefazione pescarese “Saquella Caffè” che dalla prossima gara campeggerà sulle maglie della prima squadra biancazzurra nel campionato di Serie A Tim.

Main Sponsor della Pescara Calcio, Saquella 1856 ha puntato sui valori di una squadra e di uno sport, il calcio, che come nessuno altro è simbolo di identità nazionale. Oggi, giovedì 20 ottobre, alle ore 16 presso il Media Sport Event Pescara Calcio nel Marina di Pescara viene ufficializzato il sodalizio.

Tradizione, italianità e passione sono i caratteri distintivi della Saquella Caffè, nata in Abruzzo nel 1856 e che nel corso di oltre un secolo ha costruito ed alimentato un forte legame con il proprio territorio, esportando anche all’estero l’esperienza del caffè “Espresso” all’italiana. 

“Saquella ha un legame ventennale con il Pescara Calcio, sin dalla Dirigenza Scibilia. Il nostro attaccamento alla maglia e all’Abruzzo è motivo di orgoglio e passione sincera, siamo felici di accompagnare la squadra nella nuova sfida della serie A”, così ne parla il Presidente Enrico Saquella. “Non potevamo non riconfermare anche quest’anno la nostra fiducia, mettendoci in prima linea e riconquistando il giusto posto da Sponsor di maglia. La seria A è un palcoscenico internazionale prezioso anche per la promozione delle eccellenze abruzzesi e di un territorio di essere valorizzato” 

Saquella 1856 è la torrefazione abruzzese più importante e di tradizione storica, tra le prime quindici aziende esportatrici di caffè “Espresso”. Giunta alla sua quinta generazione, l’azienda ha consolidato i suoi mercati nei canali nei canali Horeca e Retail, sviluppandosi tanto a livello nazionale quanto internazionale. La sua forte attitudine all’estero negli ultimi 40 anni ha concretizzato l’apertura di filiali commerciali fuori confine, Germania ed Inghilterra in primis, che contribuiscono a renderla maggiormente competitiva offrendo una distribuzione capillare del prodotto. Oltreoceano è distribuita negli Stati Uniti e in Canada, e negli ultimi anni ha sviluppato sensibilmente l’area del centro America e degli Emirati Arabi. 

Saquella 1856 oggi è riconosciuta come come un’affidabile ed esperta torrefazione italiana, maestra di una tradizione intramontabile, quella del buon caffè “Espresso”

delfinette