Scuole primarie e secondarie a lezione con il Delfino

La Delfino Pescara 1936 vista l’impossibilità di avviare, così come organizzata, l’iniziativa denominata #DELFINIPERSEMPRE, al fine di mantenere comunque un filo diretto con gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo e Secondo Grado abruzzesi, promuovo l’iniziativa della stessa sui canali social e web della Società con il nome di #DELFINIPERSEMPREONLINE.

In particolare i ragazzi della prima squadra #BiancAzzurra, della scuola calcio e del calcio femminile, incontreranno studenti e insegnanti attraverso i canali web, interagendo tra loro e rispondendo a domande da casa di altri studenti interessati all’iniziativa.

Un modo come un altro per affrontare temi importanti come il fairplay, la lotta ad ogni forma di razzismo, l’inclusione, il tifo positivo e soprattutto il rispetto delle regole.

👇Info e prenotazioni riservate a Scuola Primarie e Secondarie:

Referenti dell’iniziativa per la Delfino Pescara 1936 saranno Giovanni POTENZA, Supporter Liaison Officer e Massimo MUCCIANTE, Responsabile dell’Area Comunicazione, reperibili rispettivamente agli indirizzi mail giovanni.potenza@pescaracalcio.com e massimo.mucciante@pescaracalcio.com