Prosegue l’avventura degli #azzurrini di mister Massimo Piscedda #BItalia al Torneo della Pace di Assisi, con i #BiancAzzurri Cerri e Stampella sempre in bella mostra grazie a gol e prestazioni di spessore.

Dopo le nette vittorie contro i lituani del Dainava Alytus, (gol di Cerri e doppietta di Stampella) e quella sui canadesi del Brampton (Gol di Stampella) , la B Italia perde 2-1  contro i pari età della rappresentativa Lega Pro. (gol azzurro Cerri)

Dal sito ufficiale della @Lega_B :

un match equilibrato, quello contro la rappresentativa Lega Pro, con  gli azzurrini che faticano un po’ di più a cercare la via del gol. Le occasioni però non mancano anche se a trovare la via della rete è la formazione della Lega Pro con Podda che al 27′ batte Cultraro per l’1-0. Nella ripresa mister Piscedda prova a scuotere i suoi e il pareggio arriva al 13′ grazie al solito Cerri, freddo dal dischetto a battere l’estremo difensore avversario. Il vantaggio dura però poco e, nel miglior momento della B Italia, la Lega Pro colpisce con Nieddu al 27′. Nel finale vano il forcing offensivo, per gli azzurrini prima sconfitta nel girone che però non compromette l’approdo alle semifinali, dove insieme alla Lega Pro, è certa della presenza anche la rappresentativa della LND.

  • Ricordiamo che sono tre i convocati BiancAzzurri, otre infatti a Cerri e Stampella è presente anche Longobardi, anche lui allenato durante la stagione agonistica da mister Felice Mancini.