Delfino Solidale, la stanza del Delfino in casa A.I.L.

La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare una nuova iniziativa “Delfino Solidale“.

Giovedì 30 marzo alle ore 10,00 presso la casa A.I.L. “G.Ferrigni” in via Rigopiano 88/12 a Pescara, il presidente Daniele Sebastiani ed alcuni tesserati Pescara Calcio tra cui Andrea Coda e Simone Pepe, presenzieranno al taglio del nastro della “stanza del delfino” che la Delfino Pescara 1936 sosterrà economicamente per un anno nel progetto “adotta una stella”.

La stessa occasione sarà motivo per illustrare in conferenza stampa tutti i progetti solidali della Delfino Pescara 1936 in collaborazione con la A.M.O.Onlus intrapresi sino ad oggi e presentare le maglie gara che verranno usate in Pescara – Milan, Pescara – Juventus, Pescara – Roma e messe successivamente all’asta per un ulteriore raccolta fondi a favore dei molteplici progetti solidali targati Pescara Calcio.

Filippo Falco in #BiancAzzurro

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acqusito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Filippo Falco dal Bologna FC 1909 a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con opzione per il riscatto.

Info Biglietti #PescaraPerugia #PESPER @Lega_B

Inizia alle 10.00 di questa mattina la vendita dei biglietti, per la 23^ partita del campionato serie B ConTe.it #PescaraPerugia, in programma Venerdì 26 gennaio, con inizio ore 20.30, allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

I biglietti possono essere acquistati sia On-line seguendo le indicazioni riportate sulla nostra pagina ufficiale, o presso tutti i punti vendita Listicket abilitati sul territorio nazionale.

Presenti due punti vendita ufficiali con seguenti orari:

  • Biglietteria Copybetservice: da Lunedì a Giovedì 10-13 e 16-20. Venerdì solo 10-13.
  • Botteghino Stadio: solo Venerdì, dalle 15 al fischio d’inizio).

#unitisivince

#unitisivince – #BiancAzzurri

Pubblicato da Pescara Calcio su Domenica 21 gennaio 2018

PREZZI

  • CURVA NORD – Intero 12 euro ridotto 9 euro
  • CURVA SUD – Intero 12 euro ridotto 9 euro
  • TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – Intero 17 euro ridotto 12 euro
  • TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – Intero 25 euro ridotto 18 euro
  • TRIBUNA MAJELLA LATERALE – Intero 32 euro ridotto 22 euro
  • TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – Intero 45 euro ridotto 32 euro
  • POLTRONISSIME e VIP – Intero 80 euro ridotto 55 euro

RIDUZIONI 

  • Donne
  • Over 60
  • Under 18
  • Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

 

  •  SETTORE OSPITI  – 15 euro tariffa unica

( Per la gara in oggetto, come da nuova normativa ministeriale dell’osservatorio riguardante le gare con indice di rischio basso, NON è più obbligatoria la tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti).

MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO 

  • STAMPA   Dalle ore 10,00 di lunedì 22 gennaio sino alle ore 12,00 di mercoledì 24 gennaio a: ufficio.stampa@pescaracalcio.com
  • FIGC-AIA-CONI – Dalle ore 10,00 di lunedì 22 gennaio sino alle ore 12,00 di mercoledì 24 gennaio a: biglietteria@pescaracalcio.com
  • DIV. ABILI – Dalle ore 10,00 di lunedì 22 gennaio sino alle ore 12,00 di mercoledì 24 gennaio a: accrediti@pescaracalcio.com
  • OSSERVATORI – Dalle ore 10,00 di lunedì 22 gennaio sino alle ore 12,00 di giovedì 25 gennaio a: biglietteria@pescaracalcio.com

NB Per tutte le richieste di accredito, si invita i mandanti ad attendere la risposta di avvenuto accreditamento da parte dell’ufficio competente, accompagnata dal biglietto digitale per accesso allo stadio, da stampare e presentare al varco/tornello.

Ripresa degli allenamenti per i #BiancAzzurri

Ripresa degli allenamenti per i #BiancAzzurri al #DelfinoTrainingCenter a Città Sant’Angelo.

Lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella partita di ieri pomeriggio #FoggiaPescara, allenamento atletico per il resto del gruppo. Differenziato per Emmanuel Latte Lath e Ferdinando Del Sole; percorso di recupero per Michele Fornasier, Cesare Bovo e Ransford Selasi (fuori sede); terapie per Alessandro CrescenziGaston BrugmanMattia Proietti ( per tutti affaticamento muscolare) Andrea Coda e Luca Valzania (entrambi infiammazione del ginocchio); Fermo Francesco Zampano (faringite).

#curiosità presenti alla seduta di allenamento di oggi Andrew Gravillon, Filippo Falco, Kevin Yamga. Tutti in attesa del completamento iter burocratico.

Domani prevista doppia seduta di allenamento.

Campionato Under17 #PescaraBenevento 0-1, le foto

Immagini di MASSIMO MUCCIANTE

Campionato Under17 #PescaraBenevento 0-1

Giornata poco fortunata per i #BiancAzzurri di mister Davide Ruscitti, che registrano un rigore sbagliato, diversi errori sotto porta e lo svarione difensivo che di fatto regala la vittoria al Benevento, seconda forza del campionato, che ringrazia e porta a casa.

Il Pescara in classifica resta a 13 punti mentre il Benevento sale a 26. Nel prossimo turno i #BiancAzzurri affronteranno in trasferta l’Ascoli, mentre il Benevento giocherà in casa contro la Salernitana.

#PescaraBenevento 0-1 (0-0)

Reti: 14′ st Mancino (B)

Pescara: Cozzella, Mammarella (23′ st Polletta), Giofré, Brattelli (23′ st Chiarella), Mennillo, Paolilli, Afri, Tringali (38′ st Cipolletti), Angelocci, Palmucci, Napoletano.
A disposizione: D’Ilario, De Luca, Piccozzi, Puglielli.
Allenatore: D. Ruscitti.

Benevento: Carriero, Onda, Credentino, Landolfi (27′ st Napolitano), Di Ronza, Pastina, Mancino, Russo, Di Serio, Dublino (15′ st Strianese), Mirante.
A disposizione: Stasi, Pepe, Di Palma, Pignatelli, Sanogo.
Allenatore: Bovenzo.

Ammoniti: 6′ st Landolfi, 9′ st Di Serio (B), 34′ st Giofrè

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano.

Assistenti: Federico Mucciante di Pescara e Alberto Antenucci di Vasto.

Campionato Nazionale Under 16 #BariPescara 3-2

Beffati sul finale di gara, i #BiancAzzurri di mister Emanuele Pesoli tornano sconfitti dalla trasferta a Bari. Primo tempo equilibrato, con il Pescara in vantaggio grazie ai gol di Di Giacinto e Zinno, ma un rigore concesso dai direttori di gara, permette a Agostinelli di accorciare e tenere in partita i padroni di casa. Nella ripresa il Bari riesce a conquistare l’intera posta in palio con il gol di Signorile e Samele.

In classifica il Pescara resta a 13 punti mentre il Bari sale a 21 punti.

#BariPescara 3-2 (1-2)

Reti: 14′ pt rig. Di Giacinto, 36′ pt Zinno (P), 16′ pt rig. Agostinelli, 20′ st Signorile, 43′ st Samele (B)

Bari: Liso, Colella (29′ st De Carolis), Radicchio, (31′ st Di Noia), Daniele, (10′ st Dipinto), Pinto, Lacasssia (C), Signorile, Fucci (31′ st Lamacchia), Ferrante (10′ st Samele), Massari (31′ st F. Caradonna).
A disposizione: Messina, G. Caradonna, Bovio.
Allenatore: C. De Luca.

Pescara: Sorrentino, Consorte (C), Quacquarelli, Di Giacinto, Chiacchia, Mancini, Di Stefano (15′ st Agbonifo), Vedovato (29′ st Blasioli), Zinno (25′ st Zinni), Masella, Mandolesi.
A disposizione: Pelusi, Di Virgilio, Nardi.
Allenatore: E. Pesoli.

Ammoniti: Colella (B), Mancini, Masella (P)

Arbitro: Luca Capriuolo di Bari.

Assistenti: Marco Colecchia e Danilo Michele De Benedictis entrambi della sezione di Bari.

Campionato Nazionale Under15 #BariPescara 4-1

Seconda giornata di ritorno per i #BiancAzzurri di mister Felice Mancini, che perdono in trasferta sul campo del Bari. Primo tempo equilibrato, nella ripresa, i padroni di casa si portano in vantaggio con la doppietta di Rutigliano e il gol del neo entrato Schirone. Il Pescara accorcia le distanze con Palmentieri ma a cinque minuti dal termine Altamura fissa il punteggio sul 4-1.

#BiancAzzurri fermi in classifica a 13 punti, mentre i biancorossi salgono a quota 32. Nel prossimo turno il Pescara affronterà al #DelfinoTrainingCenter il Frosinone, mentre il Bari ospiterà la Roma.

#BariPescara 4-1 (0-0)

Reti: 2′ st, 17′ st Rutigliano, 15′ st Schirone, 30′ st Altamura (B), 24′ st Palmentieri (P)

Bari: Vitariello, De Carne, Capozzo, Cellamare, Liantonio, Antro, Rutigliano, Fortunato, Sene, Logrieco (C), Glorioso.
A disposizione: Iurino, Abbinante, Guacci, Caputi, Schirone, Cirrottola, Simone, Stracapede, Altamura.
Allenatore: M. Andrisani.

Pescara: Lucatelli, Del Greco, Palmaricciotti, Cisbani, Palmentieri, Longobardi, A. Rossi (C), Cavaliere, Stampella, Veroli, Bana.
A disposizione: Emili, Ferrini, D’Ilario, Cerri, Salvatore, La Torre, R. Rossi.
Allenatore: F. Mancini.

Ammoniti: 37′ st Rutigliano (B)

Arbitro: Luigi Lacerenza di Barletta.

Assistenti: Francesco Daddato e Francesco Gorgoglione entrambi della sezione di Barletta.

Campionato Primavera #AvellinoPescara termina 4 – 7

Nel primo match del girone di ritorno i ragazzi di mister Massimo Epifani vincono in trasferta sul campo dell’Avellino. #BiancAzzurri in vantaggio nei primi venti minuti, con i gol di Palladini, Elizalde e Borrelli.  Risponde Ato per l’Avellino con una doppietta che accorcia le distanze. Nella ripresa ancora #BiancAzzurri in gol con Borrelli, Morselli, Pierpaoli e Pavone, per l’Avellino Greco e Ato completano il tabellino dei marcatori.

Nel prossimo turno il Pescara ospiterà il Bari mentre l’Avellino giocherà contro Frosinone.

#AvellinoPescara 4-7 (2-3)

Reti: 1′ Palladini, 17′ Elizalde, 39′, 68′ Borrelli, 87′ Morselli, 90′ Pierpaoli, 91′ Pavone (P); 20′, 41′, 71′ Ato, 53′ Greco (A)

Avellino: Malaspina, Del Giudice (83′ Buonocore), Frattolillo, D’Apice, Marciano (C) (72′ Di Martino), Siciliano, Carbonelli, Greco, Scamperti (59′ Mentana), Paolella, Ato.
A disposizione: Pone, Karas, Rota, Chianese, Solazzo.
Allenatore: G. Tudisco.

Pescara: Vidovsek, Martella (90′ Gifford), Di Giacomo, Elizalde, Minelli (C), Kanouté, Morsello, Pierpaoli, Borrelli, Scimia (77′ Pavone), Palladini (58′ Liguori).
A disposizione: Scuccimarra, Marafini, D’Angelo, Marcelli, Forese.
Allenatore: M. Epifani.

Ammoniti: 11′ Del Giudice, 35′ Siciliano, 55′ Paolella, 61′ Frattolillo (A), 89′ Martella (P)

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza.

Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Diconio di noi: i titoli di #FoggiaPescara #FOGPES @Lega_B

Fari puntati sulla gara #FoggiaPescara, con la vittoria dei #BiancAzzurri.

Sulle prime pagine delle testate locali, ampio risalto al bomber Mancuso, con “il Centro” che apre:  Mancuso fa godere il Pescara, la punta torna al gol e i biancazzurri vincono a Foggia. Stessa matrice peri “Il Messaggero” che titola:  Il Pescara ride con il guizzo di Mancuso. Anche a livello nazionale tanto spazio per i #BiancAzzurri con  “Il Corriere dello Sport” che dedica un taglio alto al ritorno di Zeman a Foggia: E Zeman Non Si Volta. Il boemo da avversario a Foggia senza sconti: il Pescara vince.

Di seguito alcuni titoli interni, tratti dalle testate locali, sui protagonisti della gara.

Il Foggia sbaglia troppo il Pescara lo punisce e torna in zona play off – Decide Mancuso, nonostante le palle gol fallite dai rossoneri. È il terzo successo nelle ultime quattro gare per i biancazzurri.

Sebastiani: “Questi sono tre punti d’oro” Ancora no a Mariani: «Voglio solo giocatori di prospettiva».

L’urlo di Mancuso: “Il gol è per i nostri tifosi”

L’attaccante: “Tenevano molto a questa partita”

Coda: “Successo prezioso su un campo ostico”

Il Bomber “Un gol costruito sugli schemi”

Zeman: “Bene soltanto i primi 45’”

Il tecnico: “Nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare”. Accoglienza con applausi e una targa dal Comune di Foggia.

Zeman: “Non guardiamo la classifica”, Sebastiani è soddisfatto. 

Stroppa: “Gara dominata, dispiace perdere così”.

Bene Mazzotta e Perrotta nelle retrovie – La delusione dello Zaccheria è Capone. Un’altra prova convincente di Fiorillo. Pettinari lotta come un leone.

Pescara ci pensa Mancuso – Zeman conferma i precedenti da avversario. Ha fatto sempre bottino a Foggia dove è un mito – Rasoiata decisiva dell’attaccante nel primo tempo. In precedenza padroni di casa pericolosi con due legni.

Spazio anche per alcuni incidenti tra tifoserie, avvenuti prima dei 90 e senza conseguenze, intorno alla zona stazione ferroviaria.

La polizia respinge l’agguato dei foggiani – Sassaiola e tentativo di carica alla stazione Alla fine nessun ferito.

Così a Foggia:

Foggia-Pescara, Zeman cinico passa allo Zaccheria  Lo 0-1 frutto di un contropiede nel primo tempo.

Foggia-Pescara, Stroppa: “Ci è mancata solo la fortuna… Più di così, non so cosa fare”

Foggia-Pescara, Zeman: “Mi aspettavo un saluto, perché dovunque trovo foggiani che si ricordano, peccato”

Ottimismo Stroppa: “Squadra viva, ma dobbiamo fare punti”. – Promossi i nuovi arrivi.

Foggia sciupone, pali ed errori sotto porta:  – al Pescara basta un contropiede.

Il Foggia gioca ma il Pescara vince, è la dura legge del gol: Un gol di Mancuso in contropiede nel primo tempo basta al Pescara di Zeman per espugnare lo Zaccheria e avere la meglio su un bel Foggia“

Foggia-Pescara, scontri tra tifosi rossoneri e polizia – “I violenti ci riprovano, polizia sventa l’assalto agli ultra ospiti: l’altra faccia di Foggia-Pescara“

Foggia-Pescara comincia in stazione: polizia in antisommossa all’arrivo degli ultras abruzzesi 

Pomeriggio di follia, arresti e DASPO per la guerriglia di Foggia-Pescara  Provvedimenti immediati dopo il pomeriggio di follia nel pre e post Foggia-Pescara.

#FoggiaPescara 0-1, le foto #FOGPES @Lega_B

Immagini di MASSIMO MUCCIANTE

#U17 #PescaraBenevento LIVE

15^ giornata Girone C – In diretta dalla ore 15:00

#FoggiaPescara 0-1, gli highlights #FOGPES @Lega_B

Le immagini salienti della 22^giornata.

SEGUICI SU:

130,553FansMi piace
30,671FollowerSegui
50,802FollowerSegui
5,004IscrittiIscriviti