Delfino Solidale, la stanza del Delfino in casa A.I.L.

La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare una nuova iniziativa “Delfino Solidale“.

Giovedì 30 marzo alle ore 10,00 presso la casa A.I.L. “G.Ferrigni” in via Rigopiano 88/12 a Pescara, il presidente Daniele Sebastiani ed alcuni tesserati Pescara Calcio tra cui Andrea Coda e Simone Pepe, presenzieranno al taglio del nastro della “stanza del delfino” che la Delfino Pescara 1936 sosterrà economicamente per un anno nel progetto “adotta una stella”.

La stessa occasione sarà motivo per illustrare in conferenza stampa tutti i progetti solidali della Delfino Pescara 1936 in collaborazione con la A.M.O.Onlus intrapresi sino ad oggi e presentare le maglie gara che verranno usate in Pescara – Milan, Pescara – Juventus, Pescara – Roma e messe successivamente all’asta per un ulteriore raccolta fondi a favore dei molteplici progetti solidali targati Pescara Calcio.

Accrediti giornalisti: comunicato Ussi Abruzzo – Pescara Calcio

Campionato serie B 2017/18 – gestione accrediti stampa Pescara calcio
Comunicato Ussi-Abruzzo e Pescara Calcio.

Al termine di un incontro tra il presidente della Delfino Pescara 1936, Daniele Sebastiani, e una delegazione del direttivo giornalisti aderenti all’Ussi Abruzzo, guidata dal presidente Giancarlo Febbo, è emerso quanto segue: ribadita dalle parti la validità e il rispetto dei principi ispiratori della convenzione stipulata tra Lega Calcio e Ussi nazionale, in rappresentanza dei giornalisti sportivi aderenti alla Fnsi, per la gestione di tribune e sale stampa finalizzata a garantire le migliori condizioni per il più corretto e autonomo esercizio del diritto di informazione e cronaca; fatte salve le legittime prerogative legate a diritti di esclusiva, regolamenti e direttive Figc e Lega; preso atto, da parte della delegazione Ussi, della irrevocabile e unilaterale decisione della società di superare la prassi consolidata dei cosiddetti “pass stagionali” e adottare la procedura di accreditamento per singolo evento anche per i giornalisti professionali e collaboratori abitualmente incaricati di seguire gli incontri interni del Pescara dalle rispettive testate nazionali, territoriali e on line, regolarmente registrate, è stata concordata tra le parti una nuova procedura di accreditamento semplificato per tutti i giornalisti in possesso dei seguenti requisiti: tessera Ussi, testata registrata, documentata regolare attività professionale connessa agli incontri del Pescara.

L’Ussi Abruzzo si farà pertanto carico di stilare e consegnare all’Ufficio stampa della Società un elenco di colleghi ai quali saranno riconosciuti i requisiti di accreditamento annuale tramite tessera personale alla quale sarà di volta in volta associato un pass giornaliero che sarà richiesto alla società e consegnato agli interessati a cura dell’Ussi, in base alle effettive presenze e senza necessità di ulteriori adempimenti. Per gli altri colleghi e gli inviati di testate extraregionali restano valide le normali procedure di accreditamento attraverso fax o mail fino a completamento posti disponibili. L’Ussi e l’ufficio stampa della società Pescara Calcio sono, inoltre, impegnati a individuare analoga procedura di accreditamento per i fotografi professionali, nonché per l’accesso ai parcheggi auto riservati.

Ussi Abruzzo e Pescara calcio rinnovano, infine, l’appello al rispetto delle norme di comportamento, in tribuna e sala stampa, contenute nell’apposito regolamento e, con particolare riferimento a giornalisti e operatori di testate radiofoniche e televisive, a quanto previsto nella carta “media-sport” – codice di autoregolamentazione – in tema di uso di comportamenti e linguaggio che non alimentino o favoriscano incidenti o disordini nel pubblico.

Prosegue la preparazione dei #BiancAzzurri

Doppia seduta di allenamento per i #BiancAzzurri presso il Centro Tecnico Sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo.

Lavoro atletico al mattino e tattica al pomeriggio, con parte  finale dedicata a tiri in porta e combinazioni. Lavoro differenziato per Alessandro Bruno e Leonardo Mancuso. Fermi Ransford Selasi e Michele Fornasier. Prosegue il suo percorso di recupero Cesare Bovo.

Domani prevista gara amichevole contro l’Avezzano Calcio INFO BIGLIETTI con inizio ore 18:00 allo Stadio dei Marsi di Avezzano.

Info Stampa: I calciatori Antonio Mazzotta e Pierluigi Cappelluzzo saranno a disposizione degli organi di stampa all’arrivo squadra – indicativamente ore 17,00 – presso lo Stadio dei Marsi di Avezzano.

Aggiornamento abbonamenti: 3750

Cristiano Biraghi saluta i #BiancAzzurri

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi alla ACF Fiorentina con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto a fine campionato.

Info gara amichevole Avezzano – Pescara

Confermata la gara amichevole “Avezzano – Pescara” in programma giovedì 17 agosto con inizio ore 18,00 allo stadio dei Marsi di Avezzano.

Biglietti in vendita presso tabaccheria Baretto – fronte Liceo Classico-  e agenzia scommesse Goldbet – via Monte Velino – al costo di 5 euro per i settori curva nord e distinti e 10 euro per i settori tribuna centrale e tribuna laterale.

Info stampa: richiesta di accredito a avezzanocalcio@yahoo.it 

PESCARA PRIMAVERA – PINETO 0-3, gli highlights

PESCARA PRIMAVERA - PINETO 0-3, gli highlights

Sconfitta interna della #Primavera contro il #Pineto

Pubblicato da Pescara Calcio su Domenica 13 agosto 2017

Nel match amichevole al Poggio degli Ulivi, la Primavera perde per 0-3 contro il Pineto di mister Amaolo. In vantaggio gli ospiti nel primo tempo con Gragnoli, nella ripresa Pezzotti e Tine completano il tabellino dei marcatori.

Pescara Primavera – Pineto 0-3 (0-1)

Reti: 27′ Gragnoli, 53′ Pezzotti, 75′ Tine (PI)

Pescara Primavera: Fargione (55′ Cozzella); Gifford (85′ Polletta), Zugaro, Marafini, Raouf (64′ Insegno), Liguori (66′ Zampacorta), Palestini (C) (40′ Camplone), Borrelli (75′ Festa), Scimia, Pierpaoli (55′ Pavone).
Allenatore: M. Epifani.

Pineto: Giachetta (76′ Antonucci), Della Quercia (67′ Chagas), Fiumara (55′ Barbarossa), Mariani (C), Pomante, Orlando, Napolano (55′ Zippili), Zane (64′ Di Remigio), Gragnoli, Bisegna (71′ Rastelli), Battista.
Allenatore: D. Amaolo.

Arbitro: Alessandro Tieri di Pescara

Angoli: 5 – 5

Note: presente in tribuna il presidente Sebastiani.

BRESCIA – PESCARA 1-3, gli highlights

BRESCIA - PESCARA 1-3, gli highlights

La sintesi di #BresciaPescara #biancAzzurri

Pubblicato da Pescara Calcio su Domenica 13 agosto 2017

La sintesi del match del “Rigamonti” tra Brescia e Pescara.

Brescia – Pescara 1-3, le foto

Immagini di MASSIMO MUCCIANTE

BRESCIA – PESCARA 1-3, Zdenek Zeman

Zeman: "Dobbiamo lavorare"

#Zeman parla del match di #CoppaItalia e delle indicazioni avute #biancAzzurri

Pubblicato da Pescara Calcio su Sabato 12 agosto 2017

#Zeman parla del match di Coppa Italia e delle indicazioni avute

BRESCIA – PESCARA 1-3, il tabellino

Nel terzo turno di Coppa Italia il Pescara batte 1-3 il Brescia al “Rigamonti”. Dopo il vantaggio dei biancazzurri alla mezzora del primo tempo con Capone, le Rondinelle pareggiano immediatamente con Bisoli. Nella ripresa Del Sole, con una doppietta, consegna la vittoria e il passaggio del turno agli abruzzesi. Nel quarto turno eliminatorio, dunque, il Pescara giocherà contro la Sampdoria.

Brescia – Pescara 1-3 (1-1)

Reti: 30’ Capone (P), 34’ Bisoli (B), 57’, 82’ Del Sole (P)

Brescia (3-5-2): Gagno; Coppolaro, Somma, Semprini (77’ Cattaneo); Lancini, Bisoli, Ndoj, Di Santantonio, Coly; Caracciolo (C), Torregrossa (64’ Ferrante).
A disposizione: Minelli, Festa, Prce, Pinzi, Lancini, Mangraviti, Bertoli, Bagadur, Tonali.
Allenatore: R. Boscaglia.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta; Coulibaly, Brugman (C), Proietti; Del Sole, Capone (58’ Valzania), Pettinari (65’ Ganz).
A disposizione: Pigliacelli, Latte Lath, Selasi, Palazzi, Delli Carri, Carraro, Cappelluzzo.
Allenatore: Z. Zeman.

Ammoniti: 49’ Brugman, 60’ Proietti (P), 64’ Caracciolo, 68’ Coppolaro (B)

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.
Assistenti: Giacomo Paganessi di Bergamo e Giorgio Peretti di Verona.
Quarto uomo: Antonio Rapuano di Rimini.

BRESCIA – PESCARA, le formazioni ufficiali

Nel terzo turno di Coppa Italia il Pescara affronterà sul campo del “Rigamonti” il Brescia di mister Boscaglia. Queste le formazioni delle due compagini:

Brescia (3-5-2): Gagno; Coppolaro, Somma, Semprini; Lancini, Bisoli, Ndoj, Di Santantonio, Coly; Caracciolo (C), Torregrossa.
A disposizione: Minelli, Festa, Prce, Pinzi, Lancini, Cattaneo, Ferrante, Cortesi, Mangraviti, Bertoli, Bagadur, Tonali.
Allenatore: R. Boscaglia.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta; Coulibaly, Brugman (C), Proietti; Del Sole, Capone, Pettinari.
A disposizione: Pigliacelli, Ganz, Valzania, Latte Lath, Selasi, Palazzi, Delli Carri, Carraro, Cappelluzzo.
Allenatore: Z. Zeman.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.
Assistenti: Giacomo Paganessi di Bergamo e Giorgio Peretti di Verona.
Quarto uomo: Antonio Rapuano di Rimini.

Info: store, campagna abbonamenti, biglietti gara.

Di seguito alcune info con orari di apertura store centrale e chiusura campagna abbonamenti.

Dal 21 mattina saranno in vendita i biglietti “Pescara Foggia”

Orari Store per periodo di ferragosto:

Sabato 12 agosto orario store  10/13 16/23 per la giornata dello shopping (anche abbonamenti fino alle 23,00)
Domenica 13 CHIUSO
Lunedì 14 orario store 10/13 – 16/20
Martedì 15 CHIUSO
Mercoledì 16 giovedì 17 venerdi 18 Sabato 19 orario store 10/13 – 16/20

La campagna abbonamenti terminerà sabato 19 agosto

I Convocati per Brescia – Pescara

Sono 21 i #BiancAzzurri convocati da mister Zdenek Zeman per la gara “Brescia Pescara” in programma sabato 12  agosto allo stadio  “Mario Rigamonti” con inizio ore 20,30.

  • 1 FIORILLO Vincenzo
  • 22 PIGLIACELLI Mirko
  • 2 CRESCENZI Alessandro
  • 11 ZAMPANO Francesco
  • 13 CODA Andrea
  • 23 PERROTTA Marco
  • 26 DELLI CARRI Filippo
  • 27 MAZZOTTA Antonio
  • 16 BRUGMAN Gaston
  • 14 VALZANIA Luca
  • 24 SELASI Ransford
  • 25 PALAZZI Andrea
  • 29 CAPONE Christian
  • 32 COULIBALY Mamadou
  • 31 PROIETTI Mattia
  • 9 GANZ Simone Andrea
  • 17 PETTINARI Stefano
  • 20 LATTE LATH Emmanuel
  • 30 CARRARO Marco
  • 32 CAPPELLUZZO Pierluigi
  • 34 DEL SOLE Ferdinando

 

SEGUICI SU:

130,214FansMi piace
28,604FollowerSegui
48,226FollowerSegui
4,185IscrittiIscriviti