Casinò LeoVegas

Una buona domenica in casa #BiancAzzurra dopo la magia del nostro Gaston Brugman. Una vittoria meritata contro un avversario spigoloso e per nulla arrendevole. Buono l’esordio dei nuovi innesti, peccato per quel gol annullato al nostro Stefano Pettinari tra le proteste e le verifiche video non proprio chiarificatrici.

Alcuni #TitoliDiGiornata

Delfino alla riscossa evidenzia il quotidiano “il Centro” che apre l’articolo con: Un gioiello di Brugman illumina il Pescara  Il primo gol stagionale su punizione dei biancazzurri è un lampo nel buio in una gara povera sul piano tecnico. Ora la zona play off è a due punti.

Stessa matrice per l’altro quotidiano “Il Messaggero” PESCARA, MAGIA DI BRUGMAN e prosegue con un catenaccio riassuntivo: La prodezza dell’uruguaiano su punizione decide la partita con la Salernitana nella ripresa. Il debuttante Bunino fallisce la palla del raddoppio tradito dall’emozione. Annullato un gol a Pettinari.

#InSalaStampa

Zeman promuove il Pescara: bene così il taglio alto de “il centro” che prosegue: Il boemo esalta i suoi: «Abbiamo fatto qualcosa in più della Salernitana e la rete annullata a Pettinari per me era valida». In taglio basso Perrotta cauto: «Non è ora di pensare in grande» Il difensore: guardiamo all’Entella, più avanti faremo i conti. Bunino: «Peccato per il gol sbagliato».

Articolo di spalla e taglio basso dedicato al post partita su “Il Messaggero” Bunino: che accoglienza! Perrotta: tre punti chiave. Zeman: «Risultato meritato, tante occasioni create»

le dichiarazioni del presidente su “Il Centro” l’esultanza del presidente Sebastiani: «Tre punti strameritati La contestazione? Non mi interessa»

#StampaNazionale

Zeman risale con Brugman Il Pescara riparte a caccia dei Play Off, le polemiche interne  non aiutano i campani nervosi. Allontanato Colantuono. (Corriere dello Sport)

Pescara, Oro Brugman Colantuono è a rischio E’ decisiva una splendida punizione e la squadra di Zeman rivede i playoff, Salernitana in crisi, forse ritorna Bollini. ( Gazzetta dello Sport)

Granata, ko amaro Secondo ko consecutivo per la squadra di Colantuono, chiamata a riscattarsi nel match di sabato prossimo con la Pro Vercelli. (la Città)

Salernitana, è allarme. “Mazzata psicologica” Una vera e propria mazzata dal punto di vista psicologico per la compagine granata, punita nel finale da una punizione di Brugman. ( Il Mattino)