Ultimo giorno di lavoro per il settore giovanile Pescara Calcio, salvo alcune sedute di affinamento tecnico, con una giornata conviviale di tutti i gruppi di lavoro presso la struttura tecnico sportiva della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo.

Pomeriggio caratterizzato da un torneo in famiglia composto da 4 squadre miste, tra Under 15, Under 16, Under 17 e Primavera . Compagini formate direttamente dai ragazzi, con la scelta di compagni e mister, senza tener conto di differenze di età o di gruppo. Spazio anche per infortunati, collaboratori e “stampellati” chiamati a registrare con foto e video il pomeriggio biancazzurro. Infine il terzo tempo, presso il Delfino Cafè prima dei saluti finali.

BLU:

Antonino, Zimmi, Forese, Mancini, Afri, Cuchi, Pompetti, Diana, Mamadu’, Di Virgilio, Zugaro, Capocasa, ALL Iervese.

ARANCIONI:

Carità, Palmucci, Vedovato, Sabatini, Albanese, Giofrè, Tamboriello, Ferrante, Scimia, Brattelli, Mandolesi, Di Renzo, Sowe, Piccozzi, ALL Mancini.

GIALLI:

Martella, Chiarella, Pavone, Ferrini, Marini, Moscianese, Camplone, Lupo, Bregasi, Consorte, Caniglia, Di Cerchio, Cozzalla, Napoleone, ALL Temelin.

VERDI:

D’Ilario, Chiacchia, Blasioli, Marafini, Liguori, Mammarella, Mancini Luca, Borrelli, Marino, De Luca, Proietti, Gilford, Di Nicola, Pellegrini, ALL. Ruscitti

delfinette