Con le gare della 26° Giornata si è conclusa la regular-season del Campionato Under 17 Serie A e B con i biancazzurri che con il tris sulla Salernitana hanno conquistato il pass per questa prestigiosa fase finale.

Stessa formula degli anni precedenti, per quanto riguarda 1° e 2° turno play-off, cambierà invece per i Quarti di Finale successivi, con le migliori quattro che accederanno alla Final Four Scudetto.

CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 1° TURNO PLAY-OFF – 7, 21 o 24 MAGGIO 2017

GARA 1: BOLOGNA – CESENA

GARA 2: MILAN – SASSUOLO

GARA 3: JUVENTUS – SPEZIA

GARA 4: NAPOLI – PESCARA

CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 2° TURNO PLAY-OFF – 14 o 28 MAGGIO 2017

Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2

Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

Per determinare le squadre vincenti nei Play Off 1° e 2° Turno, si terrà conto del maggior numero di reti segnate. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i calci di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.

CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A-B – ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

Miglior Qualificata – ATALANTA

Seconda Miglior Qualificata – PALERMO

TORINO – GENOA

ROMA – INTER

*Si giocherà in gare di Andata e Ritorno, con primo match in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season.

– (miglior piazzamento in classifica, per le due qualificate dai Play Off), punti in classifica, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate in Campionato. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio.

delfinette