Sconfitta per i #BiancAzzurri di mister Andrea Gessa nel campionato under 17 per 2 a 1 nella gara casalinga contro il Foggia. Nel prossimo turno ci sarà la gara casalinga contro la Pianese.
PESCARA: Orecchioni, Rossi, Muratore (Salvatore 30’ 2ºT), Di Donato (Di Leonardo 15’ 2ºT), Tarantelli (Maione 45′ 2°T), Parisse (Iocco 15′ 2°T), Trave (Orsini 15′ 2°T), Quieti, Toppi, D’Errico (Mantini 45′ 2°T), Shehaj.
- A disposizione: D’Emilio, Salvatore, Di Leonardo, Iocco, Mantini, Orsini, Maione, Capulli, Ciavattella.
- Allenatore: Gessa Andrea
FOGGIA: Gravina, D’Angelo, Delle Noci, Buccirosso (Delli Santi 22′ 1°T), Mormile, Schiano, Di Vaio (Eronia 40′ 2°T), Potenza (Fiscarelli 40′ 2°T), Pierri (Pettinicchio 38′ 1°T), Pignatelli, Rizzi.
- A disposizione: Riccio, Pettinicchio, Fiscarelli, Valente, Eronia, Delli Santi, Vacca, Langianese, Rizzi.
- Allenatore: Gentile Antonio
MARCATORI: Pignatelli 17’ 1ºT (FOG), Quieti 27’ 1ºT rig. (PES), Potenza 6’ 2ºT (FOG).
AMMONITI: Tarantelli 32′ 1°T (PES), Rossi 3′ 2°T (PES), Rizzi 20’ 2ºT (FOG).
ESPULSI: Schiano 50’ 2ºT (FOG).

