Da lunedì 18 aprile saranno in vendita le maglie celebrative presso i nostri store ufficiali.

Le maglie sono state realizzate dalla Pescara Calcio in collaborazione con Errea, cercando di riproporre gli stessi dettagli che caratterizzava l’originale negli anni ’70, con qualche ulteriore peculiarità. La maglia realizzata in tessuto mundial riporta la banda verticale azzurro e blu sul lato del cuore ed i laccetti sull’allacciatura del colletto danno un’ulteriore tocco retrò.

L’idea di realizzare questa maglia per le celebrazioni degli ottant’anni, risale alla passata stagione quando, a seguito di un sondaggio sul social ufficiale dello store, venne indetto un sondaggio “vota la maglia più bella”. Vinse quella del nostro compianto Capitano Zucchini. La società attualmente utilizza la versione blu come divisa da trasferta e come maglia celebrativa unica, la versione bianca appena descritta.

Le maglie indossate dai calciatori durante la gara, Pescara – Brescia del 23 aprile, saranno impreziosite dalla presenza di un ricamo indicante le squadre e la data dell’incontro ed una toppa posta sulla manica sinistra che indica gli ottant’anni. Le suddette maglie saranno oggetto di un’asta di beneficenza tramite l’Associazione Massimo Oddo Onlus, a partire dal 25 aprile sul portale e-bay dell’associazione.

ufficio marketing

delfinette