Si avvicina la quattordicesima giornata del campionato di lega pro, che vedrà i biancazzurri scendere in campo, alle ore 20:30, nello Stadio Amerigo Liguori casa della Turris degli ex Maniero e Frascatore.
Il tecnico BiancAzzurro Alberto Colombo invita i suoi ragazzi a non sottovalutare la partita, perchè nonostante il punteggio in classifica la squadra di Torre Del Greco mostra buona organizzazione di gioco, un ottimo attacco e senza alcun dubbio una grande voglia di rivalsa dopo gli ultimi deludenti risultati.
“Vogliamo provare a dare continuità di risultati nonostante davanti troveremo una squadra arrabbiata e con la voglia di dare una svolta alla propria stagione. Il campo può incidere, ma noi dobbiamo solo pensare di scendere in campo con il piglio giusto e con rispetto dell’avversario che mostra soprattutto nel reparto avanzato nomi importanti per la categoria”.
Arbitra il signor Maio Saia della sezione di Palermo coadiuvato da Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Giorgio Ravera della sezione di Lodi; quarto uomo il signor Niccolo’ Turrini di Firenze.
- ore 20,30 – Stadio Amerigo Liguori – Torre del Greco – diretta streaming Eleven Sports e Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre.