#Walkabout al femminile, le prime dieci nel cuore dello Stadio Adriatico


La Delfino Pescara 1936 organizza, per sabato 23 febbraio in occasione di #PescaraPadova, un #WalkAbout esclusivamente al femminile.

Dieci sostenitrici #BiancAzzurre potranno visitare il cuore dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”, entrare in campo e successivamente recarsi nella zona di arrivo delle squadre per dare il benvenuto ai due team che si affronteranno alle ore 15,00.

Per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo slo@pescaracalcio.com, indicare nell’oggetto “walk about al femminile” ed attendere la risposta che sarà inviata esclusivamente alle dieci sostenitrici più veloci, unitamente alla richiesta di comunicare i dati anagrafici completi, necessari per le procedure di autorizzazione all’ingresso nell’area di massima sicurezza dell’impianto sportivo.

Si rappresenta, inoltre, che le vincitrici, all’atto di entrare nello stadio per partecipare al walk about, dovranno essere già munite di titolo di ingresso, biglietto o abbonamento, di qualsiasi settore.

*Onde evitare spiacevoli disguidi si rappresenta che l’iniziativa è rivolta alle sole sostenitrici e non sarà possibile consentire l’ingresso all’impianto di accompagnatori di alcun genere.