Fine settimana completo per il settore giovanile del Pescara. La Primavera di mister Massimo Epifani, dopo il Ko di misura sul campo della Salernitana, tornerà al #DelfinoTrainingCenter per affrontare il Foggia. I pugliesi vengono da una sconfitta casalinga con il Crotone e non ottengono i tre punti dal 16 dicembre. Per il Pescara una bella occasione per ripartire.

Gli Under 17 di mister Davide Ruscitti, dopo il successo esterno di Perugia, si confronteranno con il Palermo nella 19a giornata del Girone C. Rosanero a metà graduatoria e desiderosi di riscatto dopo la debacle con la Ternana, anche se lontani da casa, i siciliani hanno raccolto solamente 6 punti in 9 partite.

Gli Under 16 ed Under 15 chiuderanno la giornata al #DelfinoTrainingCenter per affrontare la corazzata Napoli. I ragazzi di mister Emanuele Pesoli, dopo la trasferta non felice contro la capolista Roma, avranno di fronte la seconda in classifica. #BiancAzzurri che nell’ultimo turno casalingo hanno superato il Frosinone.

La squadra di mister Felice Mancini, torna in campo dopo la bella vittoria in trasferta sul campo della Roma e vorranno sicuramente stupire anche con la prima in classifica.

#DiretteStreaming gli incontri di domenica saranno disponibili in LIVE sul sito www.pescaracalcio.com e sulla pagina YouTube della società.

Di seguito il programma completo:

Primavera: #PescaraFoggia, sabato 17 febbraio alle ore 14:30 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo.

Under 17: #PescaraPalermo, domenica 18 febbraio alle ore 12:30 presso il #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo.

Under 16: #PescaraNapoli, domenica 18 febbraio alle ore 14 presso il #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo.

Under 16: #PescaraNapoli, domenica 18 febbraio alle ore 11 presso il #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo.