Casinò LeoVegas

Fine settimana importante per il settore giovanile #BiancAzzurro. Gli Under 17 di mister Davide Ruscitti, ospiti venerdì sera a Cuccioli&Campioni, dopo il pareggio esterno di Foggia se la vedranno con il Napoli nel match valevole per la 23a giornata del Girone C. Napoli al quarto posto in graduatoria assieme all’Ascoli e con voglia di riscatto dopo l’inaspettato KO casalingo con la Ternana.

Impegni in trasferta per Under 16 ed Under 15, che se la vedranno con la Ternana. I ragazzi di mister Pesoli, in un ottimo momento di forma dopo la vittoria sul Foggia, tenteranno di allungare la striscia per concludere il campionato nella zona medio alta della classifica. Di contro troveranno un avversario motivato e rinfrancato dal successo di Benevento. La squadra di mister Mancini, che arriva dai 3 punti col Foggia, proverà ad agganciare la Ternana distante proprio tre lunghezze. Gli umbri tuttavia nelle ultime due partite hanno conquistato bottino pieno senza subire reti.

Di seguito, il programma completo:

  • #Primavera: riposo
  • #Under17: #PescaraNapoli, domenica 25 marzo alle ore 12:30 presso il #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo  STREAMING
  • #Under 16: #TernanaPescara, sabato 24 marzo alle ore 16 presso l’Antistadio Giorgio Taddei di Terni
  • #Under 15: #TernanaPescara, sabato 24 marzo alle ore 14 presso l’Antistadio Giorgio Taddei di Terni