Casinò LeoVegas

Dopo il turno completo casalingo, le principali squadre del settore giovanile #BiancAzzurro saranno di scena in trasferta. La Primavera di mister Epifani, dopo il successo al #DelfinoTrainingCenter con il Foggia per 1-0, affronterà il Frosinone nel match valido per la 19a giornata del Girone B. Ciociari nella parte medio alta della classifica ma solamente a +2 dal Pescara, che in caso di vittoria potrebbe così compiere il sorpasso.

Gli Under 17 di mister Ruscitti, dopo il pareggio interno con il Palermo per 1-1, se la vedranno ancora con il Frosinone. Padroni di casa che stazionano al quinto posto del Girone C con tre risultati utili consecutivi e l’ultimo turno positivo con il successo di Terni per 0-3. In casa abruzzese la consapevolezza di potersela giocare con tutte le squadre.

Chiudono il programma Under 16 ed Under 15, impegnate ad Ascoli. Il team di Emanuele Pesoli, che sarà ospite con il gruppo a Cuccioli e Campioni venerdì alle 21 su Rete 8 Sport, arriva da un grandissimo successo interno con il quotato Napoli per 3-2, al termine di una rimonta al cardiopalma. Bianconeri desiderosi di riscattare il KO di Roma dello scorso turno. Gli Under 15 di mister Mancini, che al #DelfinoTrainingCenter sono caduti per 0-2 contro la capolista Napoli onorando l’impegno con una buona prestazione, affronteranno il fanalino di coda del Girone C, l’Ascoli, che non ottiene i 3 punti dal lontano 12 novembre.

Di seguito il programma completo del fine settimana:

  • Primavera: #FrosinonePescara, sabato 24 febbraio alle ore 14:00 presso il campo C.S. Ferentino (FR)
  • Under 17: #FrosinonePescara, domenica 25 febbraio alle ore 15:45 presso il campo C.S. Ferentino (FR)
  • Under 16: #AscoliPescara, domenica 25 febbraio alle ore 15:00 presso il campo Stipa di Castel di Lama (AP)
  • Under 15: #AscoliPescara, domenica 25 febbraio alle ore 13:00 presso il campo Stipa di Castel di Lama (AP)